Lecce e Salernitana ko, il Monza rientra in gioco per la promozione diretta

LeccePrima SPORT

Nel recupero è venuto poi il terzo gol di Proia a chiudere definitivamente i giochi.

Il primo tempo era terminato sull'1 a 1, in virtù del vantaggio siglato da D'Urso, con tiro deviato da Hjulmand, e pareggio di Coda.

Cade ancora in casa il Lecce, ma anche la Salernitana viene piegata dal Monza partito per la Campania senza gli otto protagonisti della "gita" a Lugano, lunedì pomeriggio.

Sarà un'altra storia, martedì pomeriggio, ma il Lecce ha ancora il piccolo vantaggio di trovarsi da solo al secondo posto. (LeccePrima)

Ne parlano anche altre fonti

Pettinari e Rodriguez si prendono le stesse percentuali, non manca anche la voglia di vedere Yalcin. A un’ora dal via della gara contro il Cittadella, ecco il vostro undici ideale, caratterizzato dal traffico nella scelta del partner di Coda. (Calcio Lecce)

Il Lecce scende in campo con il 4-3-1-2: Gabriel - Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo - Majer, Hjulman, Bjorkengren - Henderson - Coda, Rodriguez. Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati. (Virgilio Sport)

In Tribuna Est sono esposti due striscioni commemorativi per i giovani, Massimo Greco è scomparso due settimane fa dopo aver lottato con coraggio e con una forza straordinaria contro un mare incurabile. (Calcio Lecce)

Tutti i cambi a disposizione nel Lecce: fuori Coda, Hjulmand e Henderson, dentro Paganini, Tachtsidis e Stepinski Venturato mette in campo, col 4-3-1-2, Kastrati; Frare, Adorni, Camigliano, Vita; Proia, Iori, Branca; Rosafio; D’Urso, Beretta. (Corriere Salentino)

“Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off. (Calcio Lecce)

Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE ….TRE FINALI DA VINCERE ! #battagliadopobattaglia” Tag corrado liguori featured (Calcio Lecce)