Lecce e Salernitana ko, il Monza rientra in gioco per la promozione diretta

Lecce e Salernitana ko, il Monza rientra in gioco per la promozione diretta
LeccePrima SPORT

Nel recupero è venuto poi il terzo gol di Proia a chiudere definitivamente i giochi.

Il primo tempo era terminato sull'1 a 1, in virtù del vantaggio siglato da D'Urso, con tiro deviato da Hjulmand, e pareggio di Coda.

Cade ancora in casa il Lecce, ma anche la Salernitana viene piegata dal Monza partito per la Campania senza gli otto protagonisti della "gita" a Lugano, lunedì pomeriggio.

Sarà un'altra storia, martedì pomeriggio, ma il Lecce ha ancora il piccolo vantaggio di trovarsi da solo al secondo posto. (LeccePrima)

Ne parlano anche altre fonti

Il Lecce può recriminare contro la sfortuna per un gran tiro di Majer che, al. 57’, si stampa sul palo Quanto alla partita del Lecce, Mister Corini preferisce non rischiare Pettinari e manda in campo dal primo minuto Pablo Rodriguez, in tandem d’attacco con Coda. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Branca 6 - Corre tantissimo, da una parte all'altra del campo, per novanta minuti tanto da terminare il match con i crampi Coda 6,5 - Riesce a mettere lo zampino anche nei match più complicati: il suo gol tiene vive le speranze giallorosse prima della meraviglia di Rosafio. (TUTTO mercato WEB)

PROBABILI FORMAZIONI LECCE CITTADELLA. Le probabili formazioni della sfida tra Lecce e Cittadella presso lo stadio Via del Mare. PRONOSTICO E QUOTE. Andiamo a scoprire le quote per le scommesse dedicate a Lecce Cittadella dall’agenzia Snai (Il Sussidiario.net)

Black out Lecce al Via del Mare: giallorossi battuti dal Cittadella

Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente. Il Lecce commemora Massimo Greco e Lorenzo Peluso, tifosissimi giallorossi scomparsi in queste settimane. (Calcio Lecce)

I ragazzi sono delusi ma hanno tanta voglia di ripartire perché il campionato è aperto, oggi c'è delusione perché non abbiamo vinto: con i risultati dagli altri campi, quella di oggi era un'occasione di straordinaria importanza ma non l'abbiamo colta. (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce prova il forcing finale senza lucidità e il Cittadella in contropiede chiude in conti con il terzo gol di Proia. TABELLINO. (LecceSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr