Calciomercato Juventus, doppia cessione in Premier | Scambio per il grande ritorno

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Pirlo | Alternativa a sorpresa: tutti i nomi. Calciomercato Juventus, da Rabiot a Szczesny: pista in Premier e occhio allo scambio. Il futuro di Wojciech Szczesny pare in bilico.

Il portiere ha grande mercato in Premier League e il suo addio, dopo una stagione tra alti e bassi, darebbe nuova linfa ai conti.

Il centrocampista ha sempre avuto prestazione altalenanti alla Juventus e anche lui ha mercato in Premier League

I bianconeri potrebbero veder partire due calciatori verso la Premier League. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus prepara una cessione dolorosa Merih Demiral potrebbe essere sacrificato sull'altare delle plusvalenze e potrebbe essere sostituito da Cristian Romero. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Il difensore bianconero infatti è molto ambito in Europa e toccherà alla dirigenza decidere se renderlo una colonna della Juventus che verrà oppure cederlo. Si avvicina la fine della stagione e anche il momento di iniziare a pensare alle prossime mosse di calciomercato per la Juventus. (JuveLive)

Pare che Andrea si sia sempre fidato molto dei numeri, delle statistiche, delle indicazioni del tattico Gagliardi. Forse è giunto il momento di fidarsi di più di quanto vedono i suoi occhi e di scegliere i giocatori in base alla condizione atletica oltre che tecnica. (Tutto Juve)

Dal suo ritorno in Spagna, ha trovato sempre meno spazio e l’ipotesi dell’addio è sempre più probabile, specialmente considerando le necessità ‘di cassa’ del club di Laporta. Gli inglesi riferiscono di come, l’Everton, potrebbe presto presentare un’offerta da 40 milioni di euro (CIP)

Roma, 29 apr. (LaPresse) – “Se applichiamo dei canoni correnti, se guardiamo alla dicotomia progresso-conservazione, alla luce di questo criterio dovrei dire che il M5S potrebbe rivelarsi una forza politica senz’altro di sinistra, perché ha espresso una carica progressista, forse la più efficace, rispetto a un sistema anchirosato”, il Movimento è riuscito “a liberare il Paese dalle incrostazioni che ne hanno minato le possibilità di crescita”. (LaPresse)

Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini. In passato erano categorie ordinanti, capaci di evocare costellazioni di idee con punti di riferimento nitidi”. (LaPresse)