TOP NEWS Ore 20 - La prossima settimana incontro ag. Dybala-Juve. Le parole di Gollini

TUTTO mercato WEB SPORT

Tottenham opzione migliore per me" - Leggi la notizia, CLICCA !

Il Papu Gomez non tornerà in Italia ora" - Leggi la notizia, CLICCA !

Barça, Alemany su Pjanic: "Stiamo valutando la possibilità di trovargli una sistemazione" - Leggi la notizia, CLICCA !

TMW - Juve, tra lunedì e martedì l'incontro con l'agente di Dybala per trattare il rinnovo - Leggi la notizia, CLICCA !

TMW - Il Milan punta Kaio Jorge: 5 cose che forse non sapevi sul craque brasiliano classe 2002 - Leggi la notizia, CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Juventus, il focus di CMIT TV sul futuro di Federico Chiesa e il grande interesse da parte delle big europee, soprattutto il Chelsea. (CalcioMercato.it)

Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo La Juve, è ancora oggi parecchio fiduciosa anche perchè i segnali inducono all’ottimismo e fanno pensare che questa volta potrebbe essere quella buona. (News Calciomercato)

Concludendo, il ragionamento calcistico impone questa sintesi: o Vlahovic firma subito il rinnovo con una clausola alta (novanta milioni?) Rocco Commisso non vuole mollare l’attaccante serbo, un po’ come ha fatto con Chiesa. (Tutto Juve)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, con Allegri si cambia musica: il tecnico della Juventus opterà per una formazione tipo di titolarissimi a cui affidarsi abitualmente, riducendo drasticamente le rotazioni dal 1′ (Calcio News 24)

E' nel momento chiave per diventare un buon calciatore o un campione. Federico è sulla buona strada per superare il padre, che è stato un signor calciatore". (TUTTO mercato WEB)

Non solo a gara in corso, ma anche partendo dall’inizio il suo apporto è stato determinante. Calciomercato Juventus, potrebbe scatenarsi un vero e proprio assalto a Federico Chiesa: e 100 milioni non sembrano rifiutabili. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr