Covid: in Sicilia 973 i nuovi positivi (39 in provincia), stabile l'incidenza e in calo i ricoveri

AgrigentoNotizie INTERNO

Come ieri, anche oggi è alto il numero dei guariti, 1.791, per cui gli attuali positivi sono ancora in calo e diventano 26.353 (-836 rispetto a ieri).

A livello provinciale, sono 338 i nuovi casi registrati a Palermo, 174 a Catania, 129m a Messina, 79 a Siracusa, 80 a Ragusa, 96 a Trapani, 1 a Caltanissetta, 39 ad Agrigento e 37 a Enna.

Gli attuali infettati sono complessivamente 26.353 con un decremento di 836 casi. (AgrigentoNotizie)

Su altri giornali

L’energia potenziale incamerata é tale da creare scompiglio ogniqualvolta il Tirreno entra in contatto con infiltrazioni fredde d’estrazione russa. I venti spireranno inzialmente da ostro ( ostro farlocco) sullo Stretto e da Tramontana e grecale ( N-NE) sul Tirreno occidentale e al largo dello Ionio (Messina Oggi)

Rischio nubifragi e grandinate nelle prossime ore al sud. Gli ultimissimi aggiornamenti dei nostri modelli ad alta risoluzione, confermano l’elevato rischio di forti temporali e nubifragi nelle prossime ore su parte del sud Italia (Centro Meteo italiano)

Allerta meteo: attivate dalla Protezione Civile le misure di messa in sicurezza. (Comune di Messina)

Da Mercoledì assaggio autunnale con piogge battenti su tutta Italia. Ciclone in Azione al Sud, forti temporali e nubifragi. Ma vediamo ora più nel dettaglio le previsioni Meteo da oggi al 17 settembre:. (Vivicentro)

La Protezione Civile ha diramato un'allerta meteo gialla e verde in Campania per la giornata di sabato 11 settembre 2021 a partire dalle ore 0.00 fino alle 23.59 della giornata. (Napolike)

Mari fino a molto mossi nel Canale di Sicilia e basso Ionio; localmente mossi gli altri mari meridionali e il medio Tirreno; in prevalenza poco mossi i restanti bacini. Venti settentrionali al Centro-Sud, in prevalenza deboli o al più localmente moderati al Sud e intorno alla Sicilia. (Il Giornale Di Pantelleria)