Juventus, altra tegola UFFICIALE per Allegri: 20 giorni di stop

JuveLive SPORT

Non è affatto un momento posivo per l’undici bianconero, che ieri nel test disputato alla Continassa contro l’Atletico Madrid è stato surclassato dagli spagnoli con uno 0-4 eloquente.

Juventus, infortunio per Szczesny: contro il Sassuolo gioca Perin. Le condizioni fisiche del portiere polacco sono state rivelate direttamente dal club sul proprio sito ufficiale.

La Juventus si avvicina all’esordio in serie A con il Sassuolo ma sulla formazione di Allegri cade intanto un’altra tegola molto pesante. (JuveLive)

Su altri giornali

Dopo la netta sconfitta in amichevole per 0-4 contro l’Atletico Madrid (tripletta di Alvaro Morata), per la Juventus di Massimiliano Allegri c’è stata più di qualche critica. A peggiorare ancora di più questi primi mesi della nuova stagione ci sono stati alcuni infortuni che hanno destabilizzato, e non poco, i piani di Massimiliano Allegri. (SerieANews)

Il pagamento delle domande ammesse sarà effettuato entro il 31 dicembre 2022. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

della Francia, Didier Deschamps), McKennie e Aké (tutti indisponibili tra i 45 e i 60 giorni), e gli squalificati Rabiot (che nelle ultime ore si avvicina al Manchester United) e Kean (escluso, tra l’altro, dalla gara con l’Atletico Madrid per motivi disciplinari). (Corriere della Sera)

"Non è Allegri ad essere in discussione, ma la Juve che prima di vincere deve ricostruire e non è abituata a farlo. A cinque giorni dal via della Serie A, Alberto Zaccheroni, ex allenatore tra le tante di Juventus, Milan e Inter, parlando al telefono con l'ANSA, guarda così al campionato che sta per partire. (Tutto Cagliari - News)

Allegri senza pace, per la Juventus arriva un altro infortunio per un titolare: salterà almeno tre gare di campionato. Periodo nero per la Juventus quando l’inizio del campionato è ormai alle porte. Con l’infortunio del portiere polacco, Allegri manderà in campo dal primo minuto Mattia Perin con Pinsoglio in panchina. (CalcioMercato.it)

Salterà Sassuolo, Sampdoria e Roma. Ecco la probabile formazione della Juventus:. Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli M., Fagioli; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria (Notizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr