Guidonia Montecelio. Servizio coordinato dei Carabinieri. Nel mirino esercizi commerciali irregolari, droga ed armi detenute illegalmente. 6 denunce e numerose sanzioni

Guidonia Montecelio. Servizio coordinato dei Carabinieri. Nel mirino esercizi commerciali irregolari, droga ed armi detenute illegalmente. 6 denunce e numerose sanzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

GUIDONIA MONTECELIO – Nella serata dello scorso Venerdì 27 Settembre, i militari della Compagnia Carabinieri di Tivoli hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Guidonia Montecelio, volto alla prevenzione dei reati predatori, in particolare alla prevenzione dei furti in abitazione nel quartiere residenziale di Marco Simone e dell’illegalità diffusa in zona Piazza della Repubblica, al contrasto del fenomeno dello spaccio e al controllo della circolazione stradale. (Cronache Cittadine)

Su altri media

Il Cagliari inizia fortissimo il match e passa meritatamente al 34' con un colpo di testa di Zortea. Nel miglior momento forse della squadra di Pecchia a passare in vantaggio è ancora una volta il Cagliari con un gioiello di Marin. (Firenze Viola)

Vince 3-2 a Parma e lascia l’ultimo posto al Monza in classifica che finalmente da un’iniezione di fiducia. Cagliari Cagliari, finalmente. (La Nuova Sardegna)

Gli uomini di mister Imperio Carcione si impongono per 1-0 sulla Paganese, grazie alla rete di Gomez. Serie D – Il Cassino festeggia il ritorno dei tifosi al ‘Salveti’ con un successo nella gara valevole per la quarta giornata del girone G. (Frosinone News)

Serie A, la classifica: il Cagliari supera il Parma nel posticipo

Il Cagliari ha trovato finalmente la sua prima vittoria del campionato: dopo un inizio di stagione in Serie A molto complicato, oggi gli uomini di mister Davide Nicola sono riusciti a portarsi a casa i primi tre punti dell'anno contro il Parma in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. (Milan News)

Osorio 5 - La terza rete del Cagliari è lo specchio della partita, sempre appena in ritardo o non preciso nella chiusura. Oggi non bene anche il portiere crociato, anche se sulle tre reti rossoblu può ben poco. (Parma Live)

Alle ore 20:45 è andato in scena Parma-Cagliari, match terminato con una vittoria dei padroni di casa per 3-2. Dall'altre parte Zorotea, Marin e Piccoli hanno trascinato i rossoblù al successo. (Toro News)