Guidonia Montecelio. Servizio coordinato dei Carabinieri. Nel mirino esercizi commerciali irregolari, droga ed armi detenute illegalmente. 6 denunce e numerose sanzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GUIDONIA MONTECELIO – Nella serata dello scorso Venerdì 27 Settembre, i militari della Compagnia Carabinieri di Tivoli hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Guidonia Montecelio, volto alla prevenzione dei reati predatori, in particolare alla prevenzione dei furti in abitazione nel quartiere residenziale di Marco Simone e dell’illegalità diffusa in zona Piazza della Repubblica, al contrasto del fenomeno dello spaccio e al controllo della circolazione stradale. (Cronache Cittadine)
Su altri media
Il Cagliari inizia fortissimo il match e passa meritatamente al 34' con un colpo di testa di Zortea. Nel miglior momento forse della squadra di Pecchia a passare in vantaggio è ancora una volta il Cagliari con un gioiello di Marin. (Firenze Viola)
Vince 3-2 a Parma e lascia l’ultimo posto al Monza in classifica che finalmente da un’iniezione di fiducia. Cagliari Cagliari, finalmente. (La Nuova Sardegna)
Gli uomini di mister Imperio Carcione si impongono per 1-0 sulla Paganese, grazie alla rete di Gomez. Serie D – Il Cassino festeggia il ritorno dei tifosi al ‘Salveti’ con un successo nella gara valevole per la quarta giornata del girone G. (Frosinone News)
Il Cagliari ha trovato finalmente la sua prima vittoria del campionato: dopo un inizio di stagione in Serie A molto complicato, oggi gli uomini di mister Davide Nicola sono riusciti a portarsi a casa i primi tre punti dell'anno contro il Parma in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. (Milan News)
Osorio 5 - La terza rete del Cagliari è lo specchio della partita, sempre appena in ritardo o non preciso nella chiusura. Oggi non bene anche il portiere crociato, anche se sulle tre reti rossoblu può ben poco. (Parma Live)
Alle ore 20:45 è andato in scena Parma-Cagliari, match terminato con una vittoria dei padroni di casa per 3-2. Dall'altre parte Zorotea, Marin e Piccoli hanno trascinato i rossoblù al successo. (Toro News)