Inter Campione. I protagonisti - Lukaku vale i 74 milioni spesi. Ora sono molti di più

TUTTO mercato WEB INTERNO

Ora sono molti di più. vedi letture. Quasi due anni fa, all'inizio della sua esperienza interista, c'era chi si chiedeva se Romelu Lukaku valesse i soldi spesi dai nerazzurri.

Però c'è chi se ne accorge: Lukaku non ha un cartellino con il prezzo, perché sarebbe incedibile.

Con la dovuta calma, due anni dopo, si può dire che l'acquisto di Lukaku sia stato manna dal cielo.

I protagonisti - Lukaku vale i 74 milioni spesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E da Torino sono arrivati anche i complimenti del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, al presidente dell’Inter: “Ben fatto Steven! In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo. (Ck12 Giornale)

Leo Turrini. Quello che state per leggere è un articolo che aspettavo di scrivere da undici anni. Il tifoso nerazzurro impara al volo che la vita è una sofferenza. (QUOTIDIANO.NET)

In altre vittorie mi sono fatto prendere da altre situazioni e non mi sono goduto il momento, stavolta me lo voglio godere dopo tanti sacrifici Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. (Napoli Magazine)

di Mattia Todisco Milano Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia. "Grazie a tutti", si è limitato a scrivere in un primo momento sui social il presidente nerazzurro. (QUOTIDIANO.NET)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

È una impresa che resterà nella memoria, la memoria di chi festeggia e contemporaneamente anche di chi è stato sconfitto. Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio. (QUOTIDIANO.NET)