Da Calenda a Coraggio Italia, qual è il perimetro del centro di Renzi?

Il Sole 24 ORE INTERNO

E quindi vittoria sicura per il centrodestra (con il 40% dei voti e la vittoria nel 70% dei collegi uninominali, va ricordato, si conquista la maggioranza assoluta del Parlamento).

Ed è chiara la sua ambizione di lasciare l’ex premier, considerato troppo divisivo, ai margini del progetto

Calenda un giorno sì e l’altro pure lo pungola sulla questione delle consulenze superpagate in Arabia Saudita (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi ancora: "Giustificare incoerenze, giravolte e comportamenti eticamente inaccettabili con la fede cieca nella superiorità del capo, non è politica 23 novembre 2021 a. a. a. Roma, 23 nov (Adnkronos) - Ancora scintille tra Carlo Calenda e Italia viva. (LiberoQuotidiano.it)

All'interno dello stesso intervento, l'ex ministro sottolineava di non capire nulla di politica, proprio per via della sua prossimità con Scelta Civica Che se Renzi dice loro che i 5 Stelle fanno schifo, allora fanno schifo; se dice che bisogna allearsi, si alleano. (il Giornale)

Immediata è arrivata la risposta del leader di Azione: "Gennaro, quello che ho detto, nel bene e nel male, è rimasto sempre uguale. Calenda, in una discussione, prosegue sempre via social: "Il punto politico è altro. (LiberoQuotidiano.it)

Perciò provo profonda tristezza per Carlo Calenda, quando parla di noi come un branco di marionette senza cervello e senza cuore. Ho fatto tante scuole di formazione da ragazzina, ma nessuna mai mi ha dato le opportunità che i giovani ritrovano nella Leopolda. (Il Riformista)

Ancora scintille tra Carlo Calenda e Italia viva. Immediata è arrivata la risposta del leader di Azione: "Gennaro, quello che ho detto, nel bene e nel male, è rimasto sempre uguale. (Adnkronos)

Non è all’ascolto perché non gli frega niente di ascoltare Noi siamo un paese malato perché discute solo delle persone, e a me delle persone non me ne frega niente. (Dire)