Lazio, il rinnovo di Inzaghi solo alle condizioni di Lotito. E anche la Fiorentina punta il tecnico

Lazio, il rinnovo di Inzaghi solo alle condizioni di Lotito. E anche la Fiorentina punta il tecnico
TUTTO mercato WEB SPORT

Al momento però la priorità di Inzaghi è la Lazio ma ora siamo arrivati al momento della stretta decisiva: Lotito però non si muove dalle sue intenzioni, se Inzaghi firmerà il rinnovo dovrà farlo alle sue condizioni

E anche la Fiorentina punta il tecnico. vedi letture. Sulle pagine odierne di Tuttosport questa mattina viene fatto il punto sul futuro del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, il cui futuro in biancoceleste è ancora tutto da scrivere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico biancoceleste secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si aspettava di essere convocato prima e con più decisione dal presidente Lotito, ma questa potrebbe essere la settimana giusta per arrivare alla conferma dell’incarico. (fiorentinanews.com)

Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra La Lazio e Simone Inzaghi avanti insieme? (La Lazio Siamo Noi)

Quindi penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi, senza se e senza ma» [.]. Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport Perché in questa stagione costellata di alti e bassi, dopo la terza vittoria consecutiva il tecnico piacentino è tornato a tentennare . (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, post Pirlo | Firma in arrivo!

Manca solo la firma". La Champions è di nuovo a portata di mano e il presidente, insieme al tecnico, ha raggiunto un accordo per prolungare il contratto. (TUTTO mercato WEB)

«La Lazio è la mia prima scelta, il presidente lo sa». Un incontro che Inzaghi ritiene fondamentale per chiudere la trattativa e capire meglio su che basi nascerà il ciclo del futuro. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. Il calciomercato bianconero vedrà con ogni probabilità l’addio di Pirlo a fine anno: firma e annuncio in arrivo per uno degli obiettivi della Juventus. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr