Bianca Atzei, perché deve tutto a Barbara D’Urso? Non ci crederete

CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Tra Bianca Atzei e Barbara D’Urso c’è un legame molto forte.

Ecco perché la cantante sarda deve la sua carriera alla conduttrice di Canale 5.

In queste ore si sta parlando tanto di Bianca Atzei, la cantante ha rivelato ai suoi followers che sta passando un bruttissimo momento dietro ad un aborto spontaneo.

Bianca Atzei, una carriera partita grazie a Barbara D’Urso. La carriera di Bianca Atzei è partita in sordina, fino a quando è esplosa nel vero senso della parola. (CheNews.it)

Su altre fonti

Bianca Atzei rompe il silenzio: il dramma che ha vissuto in questi. Parole preoccupanti. Un vero e proprio dolore tremendo per lei e per il suo fidanzato che, a quanto emerge dal racconto, cercavano da tempo di avere un figlio ed allargare la loro già splendida famiglia (YouMovies)

Nel momento in cui ha capito di essere pronta ad avere un figlio, Bianca Atzei ha cominciato a sperare di poter realizzare il suo desiderio Bianca Atzei si lascia andare ad una struggente confessione raccontando ai fan un terribile dolore che sta affrontando. (CheDonna.it)

LEGGI ANCHE > > Alba Parietti, è di nuovo polemica sui social: “Aveva una famiglia”. Cosa è successo quindi a Bianca Atzei? LEGGI ANCHE > > “Ci ho messo una vita ad accettarlo”: Miriam Leone, un dramma giovanile insospettabile. (DirettaNews.com)

Bianca Atzei sta vivendo un momento doloroso con il suo compagno. Il dramma e il dolore di Bianca Atzei. Bianca Atzei è una delle voci più belle e delicate del panorama musicale del nostro belpaese. (LettoQuotidiano)

Quando realizzi di sentirti pronta a diventare madre ecco che quello si trasforma nella cosa che più desideri al mondo Qualche giorno fa aveva scritto sui social: «Sto attraversando uno dei momenti peggiori della mia vita», poi era sparita lasciando grande preoccupazione tra i suoi fan. (corriereadriatico.it)

Un dolore troppo grande quello che stanno provando Bianca Atzei e Stefano Corti. Su Instagram Bianca Atzei ha raccontato il dramma della gravidanza interrotta, un dolore vissuto con il compagno Stefano Corti. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr