Poste Italiane risponde alla battuta di Sarri: “Gli esami alle Poste ci sono eccome” (FOTO)

RomaNews SPORT

Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome.

Durante la conferenza stampa che anticipava il match di Coppa Italia tra Milan e Juventus, il tecnico toscano ha risposto con una battuta a una domanda di un giornalista: “Se non volevo esami lavoravo alle poste”.

– Piccolo battibecco tra Maurizio Sarri e Poste Italiane.

Non si è fatta attendere la risposta della società che si occupa del servizio postale, che sul suo profilo Twitter ha replicato all’allenatore bianconero con un lungo testo accompagnato dalla seguente frase: “Gli esami – contrariamente a quanto sostiene Sarri – alle Poste ci sono eccome”. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Viene da un derby perso in modo discutibile, nel senso che ha giocato bene per lunghi tratti, quindi la gara sarà complicata, giocheremo in uno stadio pieno, e giocare contro la Juventus una semifinale di Coppa Italia è sempre stimolante per tutti. (Milan News)

“Se non volevo essere sotto esame lavoravo alle Poste”: con queste parole Maurizio Sarri aveva liquidato le domande sulla presunta pressione in un momento delicato della sua stagione alla Juventus. Le Poste Italiane hanno prontamente replicato all’allenatore toscano. (Juve Dipendenza)

L'altro, senza dubbio più intrigante, ma anche più coerente con la scelta di Sarri. Impegni decisivi per il futuro della stagione bianconera, che passa inevitabilmente da queste tre competizioni. (Fantacalcio.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Questa la frase pronunciata da Maurizio Sarri questo pomeriggio, nella conferenza stampa di vigilia al match contro il Milan. Le Poste Italiane ‘replicano’ a Sarri: la reazione dopo le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia a Milan Juve. (Juventus News 24)

pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020. "Se non avessi voluto essere sotto esame avrei fatto domanda per lavorare alle Poste" ha detto oggi Maurizio Sarri parlando del momento non particolarmente felice della Juve, capolista (con l'Inter) del campionato ma reduce da due sconfitte nelle ultime tre giornate. (La Repubblica)