Diretta Real Madrid-Liverpool ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Diretta Real Madrid-Liverpool ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
Corriere dello Sport.it SPORT

Tredici titoli in bacheca per gli spagnoli, sei per gli inglesi: in campo la storia del calcio.

Non è l’anno migliore del Liverpool, ma Klopp ha ammesso che ora "la motivazione è altissima.

Calcio d’inizio alle ore 21

La Champions League torna a splendere con una sfida di assoluto rilievo, Real Madrid-Liverpool, secondo atto della finalissima del 2018 vinta dai blancos.

Se siamo migliori del Real, allora possiamo passare”. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Da una parte il Real Madrid di Zidane sfiderà il Liverpool di Klopp, dall'altra il Manchester City se la vedrà con Haaland e i compagni del Borussia Dortmund. Martedì 6 aprile. • Real Madrid-Liverpool, ore 21.00. (La Lazio Siamo Noi)

Champions League: un Borussia Dortmund a sorpresa sogna la semifinale. Si, perchè ieri sera abbiamo avuto l’occasione di scrutare un Borussia Dortmund inedito, all’insegno di una compattezza e di un equilibrio viste raramente proprio nella storia del club giallonero. (CIP)

Il gol dell’egiziano comunque tiene a galla Klopp: tra 6 giorni ad Anfield questo gol potrebbe valere oro. on è stato difficile per le merengues battere il Liverpool: i ragazzi di Klopp si sono dimostrati fragili e sono caduti sugli errori dei singoli. (il mio napoli)

Champions, Pirlo, Inter e spettatori: le ultimissime

Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

Il Chelsea, infatti, si trova al quinto posto ad una lunghezza di distanza dal West Ham quarto. Chiude la corsa Champions l’Everton di Ancelotti a -4 dal Chelsea e, consequenzialmente, -5 dal quarto posto (CIP)

Il Real stende il Liverpool, il City supera il Dortmund. Domani il recupero tra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium, vero e proprio spareggio Champions. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr