Ps5: Final Fantasy XVI potrebbe uscire nel 2021, ma rimarrà un’esclusiva?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Leggi anche -> Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile. Final Fantasy XVI non sarà per sempre esclusiva Ps5?

In sede di presentazione di Ps5, Final Fantasy XVI – ultimo capitolo della saga fantasy più famosa al mondo – è stato uno dei pezzi forti della proposta ludica di Sony per questo inizio generazione.

Final Fantasy XVI potrebbe uscire presto su Ps5, ma l’ultimo capitolo della storica saga rimarrà un’esclusiva?

Per certo, come già accaduto con Final Fantasy VII Remake, il gioco uscirà su Pc

Trattandosi di un gioco esterno alle case di sviluppo di Sony, era logico pensare sin dall’inizio che Final Fantasy XVI sarebbe stata un’esclusività solo temporale. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

In calce a questa pagina si legge infatti che “. Advertising. (Zazoom Blog)

L'ufficialità arriva direttamente dal sito di PlayStation. Una indicazione viene proprio dal sito ufficiale della console Sony (Zazoom Blog)

PS5 avrebbe solo un'esclusiva temporale (Di mercoledì 7 aprile 2021) L'attesissimo Final Fantasy XVI sarà un'esclusiva PS5 temporale. Nella sezione "Esclusive PlayStation su console dei nostri partner", è elencato FFXVI con una descrizione in cui si legge: "Final Fantasy XVI, il nuovissimo titolo della leggendaria serie Final Fantasy, è in arrivo in veste di GDR d'azione per giocatore singolo. (Zazoom Blog)

E la conferma che il titolo sarà una classica esclusiva temporale, come Final Fantasy VII: Remake e NieR: Automata, è arrivata direttamente dal sito ufficiale di PlayStation Italia e PlayStation Brasile, che ai margini della scheda di Final Fantasy XVI, riportano la seguente descrizione in grassetto:. (Tivoo Games)

Più chiaro di così il disclaimer non poteva essere: la nota parla espressamente di "altre console", che in questo caso possono essere soltanto Xbox Series X e Xbox Series S Final Fantasy 16, le note sul sito ufficiale PlayStation. (Multiplayer.it)

Final Fantasy XVI sarà un'esclusiva console PS5, ma solo per un periodo di tempo limitato. L'informazione arriva direttamente dal sito ufficiale PlayStation, che tra i videogiochi in uscita su console next-gen mostra anche Final Fantasy XVI. (IGN Italia)