Calciomercato Milan, Ilicic pista concreta: le ultime

CalcioMercato.it SPORT

Il profilo dello sloveno interessa molto e si guarda a quello che sta succedendo in casa Atalanta, dove la sua permanenza è ormai in bilico.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, contatti avviati per il colpo nerazzurro | E deciso un addio. Un obiettivo concreto, secondo ‘Sky Sport’, è Josip Ilicic.

La pista può diventare bollente nelle prossime settimane

Tra il giocatore e Gasperini i rapporti si stanno raffreddando, Ilicic avrebbe preso male l’esclusione contro il Real Madrid (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Voci di mercato? Chissà, ma è un peccato non vedere lo sloveno al massimo del suo potenziale proprio ora che il secondo posto è alla portata (Calcio Atalanta)

Milan, Ilicic nel mirino con la Champions se Calhanoglu non rinnoverà. vedi letture. Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. E poi un esborso non particolarmente oneroso, attorno ai 5 milioni di euro, considerando le 33 primavere di Ilicic (TUTTO mercato WEB)

Il Milan pensa seriamente a Josip Ilicic per la prossima stagione. Secondo il quotidiano i rossoneri sono interessati allo sloveno dell’Atalanta, il cui rapporto con Gasperini non è più idilliaco. (Viola News)

Potrebbe alternarsi con Calhanoglu. Ma, se veramente dovesse indossare la maglia rossonera, dove potrebbe essere collocato in campo Ilicic? Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. (SerieANews)

Cessione Ilicic: chi al suo posto? Ragion per cui, Ilicic potrebbe effettivamente salutare a fine stagione, considerando l'insistenza dei rumors che lo vorrebbero vicino proprio al Milan. (Fantacalcio ®)

Con Ibrahimovic potrebbe formare però una coppia dal potenziale di gol altissimo, e Maldini è convinto di poter anticipare la concorrenza. I rapporti con Gasperini non sono più idilliaci, e il Milan avrebbe avviato i contatti con il procuratore per tentare di affondare il colpo. (Calciopolis)