UFFICIALE Venezia, Condè nuovo innesto a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Alla fine l’operazione è andata in porto: Cheick Condè, centrocampista guineano, lascia lo Zurigo e approda al Venezia. Gli arancioneroverdi hanno messo a segno il primo rinforzo di questa sessione di mercato. UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Qui il comunicato del club lagunare: “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Cheick Condé dall’FC Zurigo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter ha fissato il prezzo per Frattesi La sessione di calciomercato invernale è iniziata da meno di una settimana, ma ci ha già regalato diverse notizie. (GianlucaDiMarzio.com)
Una cifra davvero alta, soprattutto per una riserva, a conferma di quanto il club lombardo non voglia liberarsi facilmente dell'ex Sassuolo e Roma. (Il Romanista)
L’Inter si avvicina all’addio di Davide Frattesi a centrocampo: il club nerazzurro, però, può completare due nuovi acquisti al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il futuro di Davide Frattesi è ancora a Milano. L’ex Sassuolo, spiega Tuttosport, difficilmente si muoverà nel mercato invernale. Tutto rinviato in estate. (Inter-News)
Continuano le voci di mercato riguardanti Davide Frattesi. Il centrocampista vuole più spazio e quindi starebbe pensando di salutare l'Inter già a gennaio Marco Astori Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 23:30) (fcinter1908)
Il 2025 dell'Inter non è sicuramente iniziato nel migliore dei modi. Si scalda una nuova pista in casa Inter che potrebbe scaldare la piazza. (Spazio Inter)