FOTO ZOOM - Insigne in vacanza con sua moglie Jenny ad Ibiza

FOTO ZOOM - Insigne in vacanza con sua moglie Jenny ad Ibiza
Per saperne di più:
Napoli Magazine SPORT

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Piazzamento in E. League. M' 'O VVECO IO. TUTTI I SERVIZI DI NM. ZOOM - Insigne in vacanza con sua moglie Jenny ad Ibiza. 22.07.2021 10:43 di Napoli Magazine. ULTIMISSIME TUTTI I SERVIZI DI NM. TUTTE LE ULTIMISSIME. NOTIZIE SUCCESSIVE > > >

(Napoli Magazine)

Su altre testate

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato della squadra azzurra, commentando la conferenza di Luciano Spalletti ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Spalletti su Koulibaly? Il buon senso dice che troveranno un accordo: è l'unico napoletano in squadra, è il capitano e dopo il campionato scorso e gli Europei, andando via si metterebbe la piazza contro (AreaNapoli.it)

Il Napoli e Lorenzo Insigne trattano il rinnovo di contratto. E, come scrive la Repubblica, il calciatore chiede un quadriennale da 6 milioni di euro, col club azzurro che si è dimostrato propenso ad avvicinarsi alle richieste del capitano azzurro: 4,6 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

Deve farlo per la città di Napoli” In studio si parla di Insigne e Sosa “stuzzica” il capitano azzurro: “Secondo me Spalletti non dovrebbe entrarci nulla in questa storia: è una questione tra il calciatore e De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Bruscolotti: 'Napoli, proporre 3 milioni a Insigne significa mandarlo via'

Il tecnico è stato bravo ieri sera a far capire che si tratta di acqua passata: il futuro sarà più importante. Per quanto riguarda la questione Insigne, si vede che il mister ci tiene molto a tenerlo a Napoli. (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne è reduce dalla impresa con la sua Nazionale a Euro 2020. Ne ha parlato l'operatore di calciomercato, Andrea Di Lella, attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook. (AreaNapoli.it)

Spero che il Napoli vada incontro a Insigne e che il calciatore possa vestire ancora la maglia azzurra" Non è possibile che un calciatore, solo perché è napoletano, debba guadagnare meno di quanto meriti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr