Studenti di Ripalta Cremasca incontreranno il Presidente Mattarella - Cremaoggi

Studenti di Ripalta Cremasca incontreranno il Presidente Mattarella - Cremaoggi
CremaOggi.it INTERNO

Giovedì partiranno alla volta di Roma per incontrare, il giorno successivo, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Servizio di Sabrina Grilli

Premio speciale per gli studenti delle classi terze della Scuola Primaria di Ripalta Cremasca che hanno partecipato al progetto di educazione alimentare proposto da Coldiretti Cremona.

(CremaOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non saremo mai grati abbastanza al mondo della scienza per la velocità e l’impegno con cui ha consegnato all’umanità gli strumenti per sconfiggere la pandemia» Non è stato uno stress test solo per l’università, ma per tutti e in ogni parte del mond. (La Stampa)

Sede Legale. Via Guicciardini, 27, 98121 – MessinaP. (Messina Oggi)

Il capo dello Stato a un evento per le scuole a Castelporziano promosso da Coldiretti. “Il successo dell’iniziativa è espresso dall’entusiasmo di bambini e ragazzi, nel loro coinvolgimento, segno che le nostre speranze sul future sono bene riposte nei giovani. (LaPresse)

Mattarella all’inaugurazione dell’anno accademico 2020-21 dell’Università degli studi di Milano Diretta

Ci sarà anche un gruppo di bambini pavesi al primo campo scuola in fattoria nella tenuta presidenziale di Castelporziano con gli alunni provenienti da istituti scolastici di tutta Italia, inaugurato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della 1° festa dell’educazione alimentare nelle scuole che dà il via alla stagione estiva delle fattorie didattiche. (Vigevano24.it)

Il Capo dello Stato Sergio Mattarella, interviene alla cerimonia per l’anno accademico 2020-2021 dell’Università Statale di Milano. Poi l’intervento di Guglielmo Mina, Presidente della Conferenza degli studenti e l’intermezzo musicale del violinista Davide Alogna e del pianista Roberto Issoglio che hanno esguito “Nuovo Cinema Paradiso” di Ennio Morricone. (Il Fatto Quotidiano)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presenzierà alla cerimonia per l’anno accademico 2020-2021 dell’Università Statale di Milano. Aprono la cerimonia i saluti istituzionali di Cristina Messa, Ministra dell’Università e Ricerca, seguiti dalla prolusione del Rettore Elio Franzini dal titolo «Presenza e Futuro». (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr