Gazzetta - Svolta Dalot, vuole restare al Milan: apertura del Manchester

Gazzetta - Svolta Dalot, vuole restare al Milan: apertura del Manchester
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Il Manchester United apre a un nuovo prestito di Diogo Dalot.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che pone l'accento sul futuro del terzino portoghese, il quale è intenzionato a proseguire la sua avventura al Milan.

Bisognerà, ovviamente, trovare una formula che soddisfi tutti e valutare i costi dell'operazione

Non ci sono ancora discorsi di prezzo - precisa la rosea - ma i Red Devils hanno preso atto della volontà del ragazzo. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Non è del tutto finita tra il Milan e Diogo Dalot. Ed effettivamente, nelle sue prime apparizioni, Diogo Dalot è apparso poco affidabile sia in fase difensiva che offensiva; con poca grinta e capacità di ostacolare l’avversario. (MilanLive.it)

Sembrava destinato a fare ritorno al Manchester United, invece ci sono ancora degli spiragli per rivedere Diogo Dalot con la maglia del Milan. Da vedere se ci sarà l’apertura da parte del Manchester United a questa formula. (MilanLive.it)

MILAN, CALHANOGLU PARLA DEL RINNOVO. Oltre a parlare della partita di stasera, ha affrontato anche questo discorso, dopo l’inevitabile domanda. (Europa Calcio)

Calciomercato Milan – Dalot e Brahim Diaz: entrambi possono restare

Eppure i vertici di via Aldo Rossi, con fare discreto, non hanno mai perso la speranza di ottenere il loro riscatto. Entrambi vogliono il Diavolo: lo United apre al nuovo prestito, col Real si discute di un biennale. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle prossime settimane Maldini e Massara torneranno alla carica Maldini ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto per Diogo Dalot: muro degli inglesi ma se ne riparlerà. Maldini, come riferito da Daniele Longo, ha presentato una prima offerta al Manchester United per Diogo Dalot, terzino portoghese arrivato la scorsa estate a Milanello in prestito secco. (Milan News 24)

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Diogo Dalote di Brahim Diaz. Entrambi classe 1999, l’estate scorsa sono arrivati in punta di piedi, rispettivamente dal Manchester United e dal Real Madrid. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr