“Siamo stati abbandonati dai genitori”. Ma era una truffa

Romagna Mamma INTERNO

bambini stranieri Quarantuno persone maggiorenni, tutte di nazionalità albanese, sono state denunciate a Forlì per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina aggravato, truffa aggravata in danno di ente pubblico e abbandono di minore aggravato. (Romagna Mamma)

Ne parlano anche altri media

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A1 Milano-Napoli, dalle ore 23:00 di domani, sabato 1° ottobre, alle ore 05:00 di domenica 2, sarà chiusa l’entrata di Barberino, verso Bologna, per lavori di manutenzione. (Bologna 2000)

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla Tangenziale di Bologna, dalle ore 22:00 di martedì 4 ottobre alle ore 06:00 di mercoledì 5, sarà chiuso il tratto compreso tra l’uscita n. 4 “Via del Triumvirato”, verso San Lazzaro di Savena, per lavori di pavimentazione. (Bologna 2000)

La Cassazione ha dato il via libera al riconoscimento dell’atto di nascita di un bimbo nato in Spagna da due donne sposate - e poi divorziate - una delle quali lo ha partorito mentre l’altra le ha donato gli ovuli. (La Stampa)

La polizia di Forlì ha denunciato 66 persone, tutti albanesi, di cui 41 per favoreggiamento all'immigrazione clandestina aggravato, truffa aggravata e abbandono di minore aggravato. E 25 minori per concorso in truffa. (4live.it)

Il prelievo di organi è stato reso possibile grazie alla disponibilità alla donazione dichiarata dalla famiglia del donatore, in base alla sua espressione di volontà in tal senso (Nove da Firenze)

L'articolo Razzante: “Aumentano le donazioni all’Isis sul web” su Roma Daily News. Ranieri Razzante, direttore dell’Osservatorio sul riciclaggio e finanziamento al terrorismo, ai microfoni della trasmissione... (Roma Daily News)