Infortuni Inter, Bisseck ma non solo? E oggi si decide su un altro – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter non solo ha perso recentemente la Supercoppa, ma continua ad aggiungere pezzi pregati all’infermeria. Ecco la situazione infortuni in casa nerazzurra. L’ultimo Bisseck, ma a rischio pure un altro. INFERMERIA – L’Inter e gli infortuni sono uno degli argomenti caldi di questi giorni. La trasferta araba non solo ha lasciato una ferita aperta ma ha messo a dura prova fisica i giocatori della Beneamata. (Inter-News)

Su altri media

Allarme infortunio per Henrikh Mkhitaryan, che viaggia verso l’esclusione in Venezia-Inter. Le prossime ore diventano decisive, anche per valutazioni che esulano il match. (Inter-News)

Per l'armeno, reduce da un affaticamento, quindi niente trasferta in Veneto: sarà rivalutato dopo il weekend, per il momento non sono previsti esami. (Sport Mediaset)

Assenti certi anche Bisseck e Correa, mentre Acerbi dovrebbe tornare a pieno regime la prossima settimana. In attesa dell'allenamento mattutino, i colleghi di Sky Sport fanno il punto sugli infortuni in casa Inter da Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Inter, piove sul bagnato: Calhanoglu out a Venezia. Bisseck e Mkhitaryan...

Prove di formazione in casa Inter con alcune novità importanti alla vigilia della partita contro il Venezia. Davanti a Sommer conferme per il terzetto formato da Darmian, De Vrij e Bastoni. Forfait per Mkhitaryan a centrocampo, pronto al suo... (SOS Fanta)

Palmeri: "Bisseck fuori fino al derby? L'Inter può sopravvivere senza il tedesco, però..." (L'Interista)

... La speranza è di riaverlo per il derby del 2 febbraio con una piccola chance di poter staccare il tagliando già in Champions contro il Monaco, il 29 gennaio, magari giocando uno spezzone di gara. (fcinter1908)