Giordano: "Ho scoperto una cosa impressionante su Gilmour" | FOTO

Giordano: Ho scoperto una cosa impressionante su Gilmour | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Marco Giordano, giornalista di Radio Crc, commenta così l'esito di Scozia-Polonia che ha visto sia Gilmour che McTominay andare a segno: "Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. Non sono calciatori che si scoprono stasera… Sarà il campo a parlare, ma la sensazione che possa trattarsi di due grandi acquisti c’è tutta. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Scott McTominay ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Scozia-Polinia 2-3. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)

Attraverso i social il giornalista di Radio Crc Marco Giordano ha messo in evidenza alcuni aspetti del match Scozia-Polonia giocato da Billy Gilmour (CalcioNapoli24)

Scozia-Polonia 2-3: Zalewski regala il successo ai polacchi al 97′

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha subito segnato in nazionale e a fine partita ha parlato ai media presenti dopo il ko per 3-2 contro la Polonia in Nations League: "I tre gol che abbiamo subito sono frutto di errori collettivi. (Tutto Napoli)

Per chi deve ancora farla, due nomi che saranno già sul taccuino di molti fantallenatori sono quelli di Gilmour e McTominay: i due nuovi acquisti del Napoli, arrivati in Campania nelle ultimissime ore di mercato, si portano dietro grandi aspettative e sicuramente saranno protagonisti in maglia azzurra. (FantaMaster)

La Polonia aveva inizialmente preso il controllo della partita portandosi in vantaggio di due gol, ma la determinazione degli scozzesi e il supporto del pubblico di casa hanno permesso loro di rimontare e pareggiare. (ForzaRoma.info)