Maneskin sul palco a Los Angeles annunciano le nomination dei Grammy

Maneskin sul palco a Los Angeles annunciano le nomination dei Grammy
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Non era presente Victoria De Angelis, mentre Damiamo David, Ethan Torchio e Thomas Raggi si sono divisi gli annunci.

La premiazione dei Grammy è in programma a Los Angeles il prossimo 31 gennaio

Non era presente Victoria De Angelis.

Le premiazioni degli Oscar della musica in programma il prossimo 31 gennaio. I Maneskin hanno annunciato alcune delle nomination della 64esima edizione dei Grammy Award, gli Oscar della musica assegnati ogni anno dalla Recording Academy a Los Angeles. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

All’interno delle categorie saranno come sempre presi in considerazione i lavori usciti tra il 1° settembre 2020 e il 30 settembre 2021. Tune in to watch live on https://t.co/i3nz8CI1k3 @ 9am PT to find out who is nominated! (Rolling Stone Italia)

Harry Styles è stato nominato ai Grammy Awards 2022, la celebre cerimonia di premiazione che si terrà il 31 gennaio 2022, nella categoria Best Immersive Audio Album per “Fine Line”. Harry Styles nominato ai Grammy Awards 2022 con l’album Fine Line Harry Styles si aggiudica una nomination ai Grammy Awards 2022! (Team World)

Nuovo riconoscimento internazionale per il gruppo che ha recentemente calcato il palco degli American Music Awards Condividi. Continua inarrestabile il successo di Damiano, Thomas, Victoria ed Ethan. (Sky Tg24)

Grammy Awards 2022, Jon Batiste fa pieno con 11 candidature. I Maneskin tra i presentatori

“Siamo entusiasti di essere tra I presentatori per annunciare le candidature dei Grammy”, hanno scritto su Twitter I Maneskin sono stati scelti per annunciare le candidature ai Grammy. (L'HuffPost)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Le candidature per la 64/a edizione dei Grammy si sono svolte secondo i nuovi criteri resi noti la scorsa primavera. Con undici candidature il musicista, pianista e compositore statunitense Jon Batiste ha fatto il pieno durante la cerimonia di annuncio in diretta da Los Angeles. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr