Maneskin sul palco a Los Angeles annunciano le nomination dei Grammy

Non era presente Victoria De Angelis, mentre Damiamo David, Ethan Torchio e Thomas Raggi si sono divisi gli annunci.

La premiazione dei Grammy è in programma a Los Angeles il prossimo 31 gennaio

Non era presente Victoria De Angelis.

Le premiazioni degli Oscar della musica in programma il prossimo 31 gennaio. I Maneskin hanno annunciato alcune delle nomination della 64esima edizione dei Grammy Award, gli Oscar della musica assegnati ogni anno dalla Recording Academy a Los Angeles. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Seduta ad un tavolo, accompagnata da un mandolino, la rapper ha introdotto la band davanti a un piatto di spaghetti. La prima volta. Tornando ai Grammy, prima nomination per gli Abba, in lizza nella categoria Miglior registrazione dell'anno con I Still Have Faith in You. (Il Messaggero)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (cosmopolitan.com)

Qui i quattro ragazzi vincitori di Sanremo 2021 sono ormai dei veri e propri idoli. O, ancora meglio, i quattro ragazzi potrebbero essere addirittura inclusi nelle nomination, magari nella categoria “Best Rock” (Gossip e Tv)

A distanza di tre candidature ci sono Justin Bieber, Doja Cat e H.e.r. La presenza ai Grammy Awards della band romana è un'ulteriore conferma della loro ascesa negli States. (Rai News)

Del resto, amante del rock e della buona musica degli Anni ’80, Damiano non può che attingere da quel periodo anche per il taglio di capelli. Tuttavia, questo mullet rivisitato gli dona molto e gli permette anche di cambiare facilmente pettinatura, spostando i capelli all’indietro o lasciandoli ricadere lungo la fronte (DireDonna)

L’ondata di successo che ha travolto i Måneskin li ha portati oltreoceano, e ora la band romana sta conquistando gli Stati Uniti. Nessun commento, però, da parte di Victoria sulla motivazione. (DireDonna)