Sicilia, donna nuda lancia oggetti dal balcone – VIDEO

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Sul posto sono intervenuti agenti delle volanti della questura e personale del 118 che ha preso in cura la donna

Non risultano feriti, ma la circolazione del traffico è rimasta bloccata.

E comunque la donna ha bloccato per diverso tempo la strada e quindi la circolazione, ha messo in pericolo anche le persone che transitavano in quei momenti.

Diverse persone hanno girato video dell’insolita scena, immagini che stanno inondando le chat di molti catanesi i quali stanno commentando l’accaduto con la tipica ironia etnea. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ne parlano anche altri media

Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta lì vicino. (Itaca Notizie)

Sulle auto parcheggiate sotto casa e in mezzo alla via, lancia, uno per uno, tutti i vasi del suo balcone. https://it.sputniknews.com/20220112/catania-donna-nuda-scaraventa-mobili-e-vasi-dal-balcone-bloccato-il-centro---video-14591237. (Sputnik Italia)

12 gennaio 2022 a. a. a. Incredibile ma vero quanto accaduto a Catania nella mattinata di oggi, mercoledì 12 gennaio. La strada è stata chiusa al traffico, dalle prime indiscrezioni trapelate pare che all’origine del raptus della donna ci sia un tradimento subito e appena scoperto (Liberoquotidiano.it)

A lanciarli dal proprio balcone è stata una donna in evidente stato di alterazione. – Scena surreale a Catania, nella parte alta di via Etnea, dove la strada si è riempita di fiori, piante, vasi e mobili in frantumi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La donna ha anche urlato a un pizzaiolo del quartiere, che assisteva alla scena, “tu non sai fare le pizze”, e “cosa hai fatto per mio figlio?”. Il personale del 118 ha preso in cura la donna (Corriere del Mezzogiorno)

L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani La donna ha messo a serio rischio i passanti che, in quel momento, stavano transitando nella via molto frequentata. (leggo.it)