Sicilia, donna nuda lancia oggetti dal balcone – VIDEO

Sicilia, donna nuda lancia oggetti dal balcone – VIDEO
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Sul posto sono intervenuti agenti delle volanti della questura e personale del 118 che ha preso in cura la donna

Non risultano feriti, ma la circolazione del traffico è rimasta bloccata.

E comunque la donna ha bloccato per diverso tempo la strada e quindi la circolazione, ha messo in pericolo anche le persone che transitavano in quei momenti.

Diverse persone hanno girato video dell’insolita scena, immagini che stanno inondando le chat di molti catanesi i quali stanno commentando l’accaduto con la tipica ironia etnea. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ne parlano anche altri media

Ci sono già decine di video, da sotto, da inizio lancio, da un bus e dai balconi del vicinato, con tanto di telecronaca audio. La pagina Facebook “Inciviltà a Catania”, dalla quale è stata estrapolata la fotografia presente in questo articolo, scrive: “Pare che dietro al gesto sussistano motivi familiari gravi. (Il Sussidiario.net)

Minuti di follia che hanno bloccato, per diverso tempo, la strada e, dunque, anche la circolazione della città siciliana. In via Etnea, attorno alle 11 di questa mattina, una donna nuda ha dato in escandescenza e ha iniziato a buttare dal balcone tutto quello che le capitava a tiro. (leggo.it)

https://it.sputniknews.com/20220112/catania-donna-nuda-scaraventa-mobili-e-vasi-dal-balcone-bloccato-il-centro---video-14591237. Sulle auto parcheggiate sotto casa e in mezzo alla via, lancia, uno per uno, tutti i vasi del suo balcone. (Sputnik Italia)

Donna sul balcone mezza nuda lancia oggetti in strada. VIDEO

Il personale del 118 ha preso in cura la donna Interviene la polizia, la donna presa in cura dal 118 | CorriereTv. Panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza letteralmente vuotando casa gettando tutto dal balcone, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta. (Corriere del Mezzogiorno)

LANCIAVA OGGETI CON SOLO DEGLI SLIP ADDOSSO. La strada comunque è rimasta bloccata per diverso tempo, la donna dal suo balcone indossaba solo degli slip, urlando parole che da giù non si capivano, lanciando mobili, libri, scartoffie, tutte cose che ovviamente si sono disintegrate cadendo giù Una donna si è spogliata nuda sul balcone di casa e ha iniziato a lanciare mobili e vasi in strada. (ROMA on line)

GUARDA IL VIDEO DI MERIDIONEWS:. Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta lì vicino. (Itaca Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr