A breve aggiornamento beta per Android su WhatsApp: i post più vecchi si eliminano

Arriva prossimamente l’aggiornamento beta per Android che introdurrà per la nota app di messaggistica istantanea i messaggi che si autodistruggono.

Già nel 2019, WhatsApp aveva rilasciato un aggiornamento per Android, che dava la possibilità agli utenti di inviare messaggi e contenuti multimediali in modo più facile e intuitivo.

Un aggiornamento arrivato in ritardo. Ora che le acque si sono calmate, finalmente si è tornati a sviluppare questa funzione. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Se, dunque, ora la finalità WhatsApp è mantenere più chiare le chat e l’app in generale, eliminando automaticamente i messaggi più vecchi. (Napolitan.it)

WhatsApp combatte la disinformazione con una nuova funzione. Per rendere nota la nuova funzione di ricerca sul web, WhatsApp ha condiviso uno screenshot relativo ad un messaggio che afferma che “bere acqua bollita con aglio guarirà il Covid-19” (non provateci, sia chiaro, anche solo perché non potreste avvicinare nessuno poi). (Tech Princess)

Basterà toccarla per cercare il contenuto del messaggio sul web e trovare notizie o altre fonti di informazione sui contenuti ricevuti. (Sky Tg24 )

WhatsApp messaggi che si autodistruggono. Secondo quanto riportato dal portale WABetainfo, presto sarà rilasciato l’aggiornamento beta per Android, che farà si che i messaggi più vecchi di una settimana si autoeliminino. (Notizie.it )

WhatsApp presenta un aggiornamento nel programma beta di Google Play e si prepara ad introdurre la funzionalità di autodistruzione dei messaggi. Per questo motivo è ancora presto per presentarla agli utenti. (Tech Princess)

Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato di una marea di novità arrivate sulla nota app di messaggistica WhatsApp. In lavorazione una versione dell’app che, tra le tante cose, porterà in campo anche la possibilità di silenziare le chat per sempre. (FocusTECH)