Serie A, Giudice Sportivo 23ª giornata: ammenda Inter e squalifiche!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ventiquattresima giornata di Serie A che vede l’Inter con una squalifica e con un’ammenda dopo il derby disputato contro il Milan. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso ieri sera. Anche la Fiorentina arriverà al prossimo turno con uno squalificato. I PROVVEDIMENTI – La prossima gara dell’Inter, in programma giovedì, sarà il recupero della sfida della quattordicesima giornata contro la Fiorentina. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Yildiz Juve: il turco è davvero incedibile per i bianconeri? Focus sulla stagione del numero 10 bianconero e sul suo... (Juventus News 24)
IL PUNTO – Santiago Castro, obiettivo di mercato dell’Inter, è uno degli attaccanti più interessanti di questa stagione di Serie A. Il calciatore argentino, sotto la guida di Vincenzo Italiano, si sta consacrando come un leader del reparto offensivo del Bologna, dimostrando di essere in grado di assumere con personalità la guida del nucleo offensivo del club rossoblù. (Inter-News)
Il giovane attaccante nel mirino dei nerazzurri (Europa Calcio)
Inter sulla scia del talento italiano: punterà tutto su di lui? La dirigenza fa i conti sul possibile investimento Sul calciomercato invernale ormai cala il sipario ma l'Inter prosegue la sua lunga osservazione per ricercare giovani promesse da collocare nei progetti futuri della società nerazzurra. (Spazio Inter)
L’attaccante argentino nel mirino dei Gunners Il Arsenal è pronto a fare un’offerta monstre per Lautaro Martinez, attuale punta di diamante dell’Inter. Il club londinese, guidato da Mikel Arteta, vuole l’argentino come perno del proprio attacco e sarebbe disposto a investire una cifra vicina ai 120 milioni di euro per strapparlo ai nerazzurri. (Europa Calcio)
La società rossonera multata dal Giudice Sportivo: il motivo Un risultato che può andare bene a Simone Inzaghi e i suoi, anche in virtù del pareggio del Napoli capolista contro la Roma, giunto a sua volta nei minuti di recupero grazie a un’ottimo diagonale di Angeliño. (GianlucaDiMarzio.com)