TS – Zappacosta, spunta una nuova concorrente in Italia

TS – Zappacosta, spunta una nuova concorrente in Italia
Fcinternews.it SPORT

Si tratta della Fiorentina, secondo Tuttosport interessata al giocatore del Chelsea per sostituire eventualmente Pol Lirola (diretto a Marsiglia).

Sempre riguardo al club toscano si parla anche del noto interesse per Stefano Sensi, al momento più "un sogno" a centrocampo

La Fiorentina sulle tracce dell'esterno del Chelsea. Mattia Todisco. Spunta una nuova concorrente per Davide Zappacosta.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I viola possono accettare un pagamento dilazionato, del resto tenere in rosa un giocatore con la testa al di là delle Alpi non avrebbe senso, ma non faranno sconti. O plusvalenza sugli 11 milioni versati al Sassuolo, o non se ne fa nulla (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Fiorentina: addio Vlahovic, c’è l’annuncio. Ultime Fiorentina, Zappacosta sostituirà Lirola. Dopo l’innesto di Nico Gonalez, il mercato della Fiorentina continuerà con il colpo Zappacosta. (Stop and Goal)

I contatti vanno avanti, sono costanti e nel frattempo la società viola sta provando anche a convincere Lirola a restare. L’OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. (Labaro Viola)

Fiorentina, Lirola sempre più vicino al ritorno al Marsiglia. Zappacosta per sostituirlo

Il club rossonero punta tutto su Diogo Dalot, ma prima il Manchester Utd dovrà abbassare le pretese Zappacosta era stato accostato anche all’Inter per il dopo Hakimi ma anche al Milan. (Milan News 24)

L'OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. Nel frattempo, resta viva anche l'ipotesi Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore continua a chiedere di essere ceduto al Marsiglia, e lì tornerà per una cifra attorno ai 12 milioni in pagamento biennale. Fiorentina, Lirola sempre più vicino al ritorno al Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr