TS – Zappacosta, spunta una nuova concorrente in Italia

Fcinternews.it SPORT

Si tratta della Fiorentina, secondo Tuttosport interessata al giocatore del Chelsea per sostituire eventualmente Pol Lirola (diretto a Marsiglia).

Sempre riguardo al club toscano si parla anche del noto interesse per Stefano Sensi, al momento più "un sogno" a centrocampo

La Fiorentina sulle tracce dell'esterno del Chelsea. Mattia Todisco. Spunta una nuova concorrente per Davide Zappacosta.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfuma Zappacosta per l’Inter: il laterale ex Genoa, di proprietà del Chelsea, sta per sbarcare alla Fiorentina. LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive. (InterLive.it)

onferme sul ritorno di Lirola al Marsiglia. Arrivano ulteriori conferme sul possibile ritorno di Pol Lirola a Marsiglia. (FiorentinaUno.com)

L'OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. Nella giornata di venerdì l'Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo. (Firenze Viola)

Anche perché il giocatore spinge per tornare all'Olympique Marsiglia Ormai manca davvero poco alla fine di questa telenovela di mercato. (Tutto Atalanta)

I viola possono accettare un pagamento dilazionato, del resto tenere in rosa un giocatore con la testa al di là delle Alpi non avrebbe senso, ma non faranno sconti. Perché, secondo quanto raccolto da Calciomercato. (Calciomercato.com)

I contatti vanno avanti, sono costanti e nel frattempo la società viola sta provando anche a convincere Lirola a restare. Nel frattempo, resta viva anche l’ipotesi Atalanta (Labaro Viola)