Analisi dei prezzi di Bitcoin [BTC] e Binance Coin [BNB]

Analisi dei prezzi di Bitcoin [BTC] e Binance Coin [BNB]
Cryptonomist ECONOMIA

The remaining 16m BNB unlocked, and moved to a team address, according to the schedule in the white paper.#Binance team has never used or sold a single team #BNB thus far, only burned them.

Il prezzo medio di Binance Coin negli ultimi 30 giorni è di 302 dollari

Analisi del prezzo di Binance Coin. Una persona che sembra essere fortemente rialzista è il miliardario fondatore di Binance, Changpeng Zhao. (Cryptonomist)

Su altri giornali

In un nuovo sondaggio condotto dalla piattaforma di confronto per le finanze personali Finder.com, metà dei partecipanti crede che Bitcoin supererà il denaro fiat, ovvero le valute emesse da banche centrali, entro il 2040. (Cointelegraph Italia)

Chi ama operare con i segnali può anche aggiungere Trading Central – il tutto con soli 20 euro di investimento minimo per aprire il conto. Tutto questo mentre stiamo vivendo un luglio che, se dovesse chiudere così, sarà ricordato come uno dei peggiori mesi mai vissuti da Bitcoin (Criptovaluta.it)

Non è detto che questi movimenti si ripetano, ma le condizioni perchè possano ripetersi comunque sembrano esserci. Innanzitutto si terrà un’attesissima conferenza con Elon Musk e Jack Dorsey di Twitter, e questa da sola potrebbe già avere qualche impatto sul prezzo di BTC. (Il Bitcoin)

Allucinante video della distruzione di migliaia di configurazioni per mining di Bitcoins illegali - [VIDEO]

Il report è stato commissionato e pubblicato da Coinbase, ma realizzato da Apex:E3, e riguarda l’intero mercato delle criptovalute a livello mondiale, e non solamente gli scambi avvenuti sulla piattaforma di Coinbase. (Cryptonomist)

La struttura. Il programma Zero to Blockchain è fruibile interamente online. Con questo modulo si avrà accesso a tutte le lezioni del programma di formazione "Zero To Blockchain". (Cointelegraph Italia)

Recentemente, in Malesia, il mining di bitcoin ha dato luogo ad eventi molto spiacevoli che hanno necessitato dell’intervento delle forze dell’ordine. Tuttavia, qualunque cosa abbia a che fare con i sistemi informatici viene presa di mira da attività criminali specializzate. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr