Conte furioso con l'Inter: "Futuro? Vedremo. Non è stato riconosciuto il mio lavoro"

Tuttosport SPORT

Lo ha detto Antonio Conte , allenatore dell' Inter , intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro l 'Atalanta .

Vedremo dove arriveremo, ma questi ragazzi hanno cuore e orgoglio e che le critiche ricevute non erano giuste", ha aggiunto.

Non è stato riconosciuto il mio lavoro e dei calciatori, trovando scarsissima protezione da parte del club".

Incalzato sul futuro, Conte ha ribadito: "A bocce ferme ci sarà il tempo di fare le giuste riflessioni, perchè anche personalmente è stata una annata molto dura. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conte ha poi aggiunto: "Non mi è piaciuto ciò che hanno subito i miei ragazzi e a volte anche certi atteggiamenti nei miei confronti. L'allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato prima a DAZN e poi a SKY non risparmiando le critiche alla sua società. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte si sfoga così dopo la conclusione del campionato che l'Inter termina al secondo posto, ad un solo punto dalla Juventus. Non è stato riconosciuto il lavoro mio e dei calciatori, ho trovato scarsissima protezione da parte del club. (Yahoo Notizie)

Mi ha dato fastidio vedere che alcuni sono saliti sul carro mentre invece le palate di cacca le abbiamo prese io e i giocatori, non c’è stata protezione. Penso che oggi abbiamo fatto molto bene. (Inter-News.it)

Fino a 15 giorni avete spalato cose che non si dicono in tv verso me e i giocatori, ci deve essere protezione. Mi ha dato tanto fastidio vedere gente sul carro quando ho visto tante palate di cacca e mi è piaciuto zero, poi protezione nessuna perché ognuno ha pensato di curare il proprio orticello. (Pianeta Milan)

Porta sempre in tasca la qualità delle notizie di FirenzeViola.it, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi... RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 agosto 2020. (Firenze Viola)

Sarà sempre molto difficile perché hanno una struttura forte". 82 punti, meno 1 rispetto alla Juventus, è un risultato che le dà soddisfazioni per avere ridotto il gap o no? (Inter Official Site)