Le pagelle della Lazio - Nuno Tavares sprinta, Castellanos ci prova. Zaccagni delude

Le pagelle della Lazio - Nuno Tavares sprinta, Castellanos ci prova. Zaccagni delude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nuno Tavares sprinta, Castellanos ci prova. Zaccagni delude Risultato finale: Roma-Lazio 2-0 Provedel 6 - Pellegrini disegna un arcobaleno nel cielo romano, poi gli nega il bis. Prende due gol senza avere molto da rimproverarsi. Marusic 5,5 - Angelino lo fa stare in guardia, quando decide di spingersi in avanti dimostra di avere le idee non particolarmente chiare. Dall'80' Lazzari sv Gila 5 - La finta di Pellegrini lo disorienta, il suo atteggiamento è fin troppo contemplativo: non riesce a organizzare un'opposizione credibile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Baroni, tecnico della Lazio, analizza ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 nel derby con la Roma: "Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo la squadra è mancata di ritmo, la posizione del trequartista è troppo importante: abbiamo fatto fatica a cercare velocità di manovra per andare sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Al termine di Roma-Lazio 2-0 è esploso di gioia lo Stadio Olimpico di fede romanista, con la squadra che ha corso all'impazzata sotto la Curva Sud per unirsi alla festa. (Voce Giallo Rossa)

Squalifica Castellanos, l’ex GIrona rischia con l’espulsione di questa sera una pesante punizione che non comprende solo il Como: i dettagli (Lazio News 24)

Marcolin: «La sconfitta di oggi è pesante come quella con l’Inter ma stasera la Lazio deve rimproverarsi questo»

La Lazio incassa una pesante sconfitta contro la Roma che, ai microfoni ufficiali del club, Mattia Zaccagni ha commentato così: “Abbiamo sbagliato l’approccio nel primo tempo, abbiamo subito questi due gol da due ripartenze. (La Lazio Siamo Noi)

Hummels, uno dei protagonisti della partita, pochi minuti fa ha pubblicato sulle storie di Instagram la foto di squadra fatta proprio sotto la curva, e poco dopo anche il post con scritto “Vittoria del derby di Roma”, simbolo di quanto questa atmosfera abbia contagiato già anche i nuovi arrivati. (RomaNews)

Marcolin, l’ex biancoceleste analizza la prestazione della squadra di Baroni alla luce della sconfitta nel derby rilasciando queste parole Al termine del derby tra Roma e Lazio concluso 2-0 in favore della formazione di Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn Dario Marcolin. (Lazio News 24)