Concorso pubblico per 2.800 assunzioni al Sud, bando in G.U: requisiti, prove e come fare domanda

Concorso pubblico per 2.800 assunzioni al Sud, bando in G.U: requisiti, prove e come fare domanda
Money.it INTERNO

Concorso pubblico: in arrivo le assunzioni di 2.800 tecnici al Sud.

Con il nuovo concorso pubblico per 2.800 tecnici e professionisti al Sud i candidati selezionati andranno a lavorare nella Pubblica Amministrazione.

Vediamo allora per il concorso pubblico per 2.800 assunzioni al Sud quali sono i requisiti e profili ricercati, come si svolgono nel dettaglio le prove e come fare domanda secondo le indicazioni contenute nel bando. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Le candidature potranno essere presentate tra un paio di settimane circa tramite la piattaforma digitale gestita dal Formez “Step One 2019“. Concorso al Sud, Spid a costo zero con questi provider. Gli aspiranti tecnici della pubblica amministrazione al Sud potranno creare la propria identità digitale in forma gratuita. (Il Veggente)

L’invio della domanda per il concorso pubblico deve avvenire unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando il modulo elettronico sul sistema Step-One 2019¯, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://ripam. (TerzoBinario.it)

Chi non può partecipare ai concorsi pubblici? I requisiti necessari

Per la provincia di Palermo sono stati assegnati in totale 35 posti: 2 per la Provincia, 5 Città Metropolitana, 19 capoluogo di Provincia, 5 area interna delle Madonie, 4 grandi città (Bagheria), 28 per i Comuni da 5 mila a 30 mila abitanti. (PalermoToday)

Per partecipare ai concorsi pubblici ed essere assunti a tempo indeterminato è necessario monitorare la sezione “4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami” della Gazzetta Ufficiale, dove, periodicamente, sono pubblicati i bandi. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr