Pagelle Inter-Feyenoord: i voti, i top e i flop del match di Champions League

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I top e i flop del match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2024/25: pagelle Inter-Feyenoord I TOP e i FLOP del match valido per per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2024/2025: pagelle Inter–Feyenoord Quali sono state le migliori prestazioni di Inter-Feyenoord? E chi, al contrario, non ha proprio convinto tra le due squadre. Ecco i 4 nomi della sfida I TOP Ok, sarà conosciuto, si sa che farà quella corsa in profondità per poi rientrare sul destro e trovare il palo più lontano, lo ha già fatto al derby, sicuramente lo hanno studiato: ciononostante, Thuram riesce a ripetersi e lo fa immediatamente, ancora più veloce di quanto proposto al De Kuip quando aveva sbloccato il risultato esattamente come stasera. (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
Sfortunata, ma anche involuta sotto tutti i punti di vista, da quello tecnico-tattico a soprattutto quello mentale, la Torres perde anche a Perugia, dando la netta sensazione che la sconfitta di Terni, abbia segnato un solco molto profondo non solo nella classifica ma anche nella testa dei giocatori. (SARdies.it)
Il progetto Sinapsi “Pillole di lunga vita”, è promosso dalle Aziende Usl Umbria 1 e 2, dalla Regione Umbria, dalle Reti di promozione della salute aziendali e dall’Unione dei Comuni di Trasimeno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
giallo sul finire di Lazio-Udinese, monday night della 28esima giornata di Serie A. La partita è finita 1-1 con i biancocelesti che hanno sprecato l’occasione di superare la Juventus al quarto posto in classifica. (CalcioMercato.it)

Intervenuto a fine partita dopo il pari contro la Lazio ai microfoni di TMW, Davis alla luce del risultato ottenuto dalla sua Udinese all’Olimpico con i biancocelesti, rilascia queste sue considerazioni riguardo gli obiettivi del club e sulla sua prestazione SUA PRESTAZIONE – Ho lavorato duro, sto migliorando. (LazioNews24.com)
I biancocelesti hanno pareggiato 1-1 contro l'Udinese e sono quinti in classifica a quota 51 punti. A decidere la gara le reti di Thauvin e Romagnoli, entrambe nel primo tempo. (ilmattino.it)
Dopo il pareggio dell'Olimpico contro la Lazio, l'allenatore dell'Udinese è soddisfatto sia del risultato che della gara dei suoi: "È un buon punto per noi. Era una partita pericolosa ma bella, entrambe le squadre hanno provato a vincerla. (Sky Sport)