Eysseric: “La Fiorentina è una squadra forte e molto tecnica. Ribery ci trascina”

fiorentinanews.com SPORT

Abbiamo giocatori di livello e la squadra è forte tecnicamente.

E poi c’è Ribery, che ci trascina: è un uomo squadra, abbiamo un buon rapporto e quando è assente per noi è più complicato.

Continua così l’intervista di Valentin Eysseric a beIN Sports France: “Non avevo mai lavorato così a livello individuale: facciamo tanta ginnastica e lavoro per la muscolatura.

Io sto bene, Prandelli lo sa: sono un giocatore in grado di prendermi delle responsabilità”

La Fiorentina è una squadra ottima, siamo giovani e in attacco facciamo un buon lavoro. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Il ragazzo sta scacciando le critiche facendo parlare il campo, riuscendo a trovare continuità sotto porta nonostante le evidenti lacune della Fiorentina in zona gol. Dusan Vlahovic sta diventando sempre più un punto fermo della Fiorentina, dimostrando il suo valore partita dopo partita. (fiorentinanews.com)

Il campione difatti, nel giorno libero che Prandelli aveva concesso alla squadra, era al centro sportivo col fisioterapista ad allenarsi in palestra. L'asso francese sta recuperando dall'infortunio muscolare che, al momento, lo ha costretto a dare forfait nelle ultime tre gare. (Firenze Viola)

E FirenzeViola.it racconta di più in merito: “Questa settimana sarà decisiva, tutto dipende da come risponderà dal punto di vista atletico il francese: Prandelli spera e il countdown ormai è iniziato” Lavori in corso per il rientro. (SOS Fanta)

Sulla malattia che lo ha colpito: “Mi ha cambiato la vita perché quando stai in ospedale per tanto tempo pensi a delle cose che ritenevi scontate e che invece non lo sono più, come una semplice boccata d’aria fresca. (fiorentinanews.com)

Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli. L’altra faccia della medaglia è Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. (Viola News)

Prandelli deve risistemare il proprio centrocampo in vista dei prossimi impegni e la soluzione principale è quella di mettere in campo un terzetto composto da Amrabat, Pulgar e Castrovilli. Fiorentina senza Bonaventura, almeno fino al match contro il Parma. (fiorentinanews.com)