L'estate addosso della mejo gioventù

Il Romanista SPORT

Dopo la sconfitta con l'Udinese - perché quella di Napoli tra tutte le sconfitte è stata la più decente - la Roma ha fatto quello che doveva fare.

Come quando vince la Roma.

Anche perché quando la Roma vince è sempre santo.

Ci arriviamo alla fine, primo agosto con un sapore di freschezza e non di afa, di futuro non di finito.

La mejo gioventù contro la Giuventus.

(Il Romanista)

Su altri giornali

O come, anche, quando Salah, dodici mesi prima del brasiliano, tracciò la strada verso Anfield, cinquanta milioni tutto compreso: come si fa a dire no? Cercando di mettere insieme un'offerta di quelle a cui si potrebbe rispondere in una sola maniera, cioè come si fa a dire no? (Il Romanista)

La calciatrice giallorossa Andrine Hegerberg ha commentato sul proprio profilo Twitter la partita della Roma di ieri... Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... (Voce Giallo Rossa)

Ha un potenziale non da Scarpa D’oro, ma può ambire anche a qualcosa di più, al Pallone d’Oro. Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”, le parole di Capello a Sky Sport. (Fcinternews.it)

Ma Smalling non ci sarà. vedi letture. Ci sono voluti dieci anni alla Roma per centrare la prima vittoria all’Allianz Stadium. Lo spagnolo, al netto di sorprese, dovrebbe essere il primo acquisto della prossima stagione e la Roma spera che l’incidente di ieri non sia nulla di grave. (TUTTO mercato WEB)

Giocatore europeo Cosa ha fatto cambiare idea a uno dei più grandi allenatori del calcio italiano? Al Pallone d’oro previsto da Capello? (Corriere della Sera)

Grande protagonista in occasione della partita di ieri, vinta dalla Roma ai danni della Juventus per 3-1, Nicolò Zaniolo suona la carica in vista dell’appuntamento in Europa League contro il Siviglia. (ForzaRoma.info)