L'estate addosso della mejo gioventù

L'estate addosso della mejo gioventù
Il Romanista Il Romanista (Sport)

Dopo la sconfitta con l'Udinese - perché quella di Napoli tra tutte le sconfitte è stata la più decente - la Roma ha fatto quello che doveva fare.

Come quando vince la Roma.

Anche perché quando la Roma vince è sempre santo.

Su altri giornali

Il centrocampista giallorosso, allo Stadium autore dell’assist per il secondo gol di Perotti, ha scritto su Instagram: “E ora focalizzati al massimo su quello che deve essere il nostro obiettivo… Forza magica Roma“. (ForzaRoma.info)

Ormai l'infortunio sembra alle spalle, in condizioni normali non ci sarebbero dubbi sul suo impiego da titolare contro il Siviglia, ma le condizioni normali non ci sono. Altrimenti l'assalto sarà solo rimandato di qualche mese, pur sapendo che quel 15% sulla futura rivendita in favore dell'Inter consente al club nerazzurro una posizione potenzialmente di vantaggio. (Calciomercato.com)

"La sua prima da titolare dopo l'infortunio è confortante", si legge invece sul Corriere dello Sport. I VOTI DI ZANIOLO:. TuttoMercatoWeb.com: 6,5. Gazzetta dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Cercando di mettere insieme un'offerta di quelle a cui si potrebbe rispondere in una sola maniera, cioè come si fa a dire no? Come si fa a dire no? (Il Romanista)

E davanti a un’offerta davvero irrinunciabile, anche un baby prodigio come Zaniolo potrebbe essere lasciato libero di partire. Ma adesso, Fabio Paratici sta preparando il colpo. (Juvenews.eu)

Al Pallone d’oro previsto da Capello? Zaniolo ha un potenziale da Pallone d’oro perché nessun calciatore italiano ha il suo fisico esplosivo, abbinato a una tecnica molto buona e al coraggio di cercare sempre la giocata che può fare male all’avversario. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr