Pestato mentre passeggia in strada a Fiumicino: grave un 46enne

Repubblica Roma INTERNO

Tanto è bastato a far scattare la furia di due uomini che martedì hanno pestato a sangue un passante di 46 anni a Fiumicino, in via Taro.

Il motivo è ancora ignoto, forse uno sguardo di troppo.

L'uomo è rimasto a terra senza sensi fino a che non è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato il 118

Prima lo hanno seguito, poi l'hanno aggredito con calci e pugni.

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Il personale del 118, ha soccorso l'uomo portandolo in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia dove è stato ricoverato in prognosi riservata riportando fratture alle costole. Un innesco comunque futile che ha però scatenato la furia di due uomini, un romano di 38 anni e un suo amico che hanno insultato e aggredito un 47enne, lasciandolo a terra stordito e insanguinato dopo averlo picchiato. (RomaToday)

«Ero in strada - ha detto in ospedale il ferito alla polizia - quando quei tre mi sono passati davanti. I tre individui hanno accerchiato la vittima ed hanno iniziato a prenderla a calci e pugni. (ilmessaggero.it)

A cura di Beatrice Tominic. Fiumicino, guarda tre uomini e lo picchiano a sangue: “Ho pensato di morire” Ha guardato tre persone mentre stava passeggiando e loro lo hanno picchiato a sangue: adesso è ricoverato al Grassi di Ostia in prognosi riservata. (Fanpage.it)

La vittima nel nosocomio lidense è in attesa dell’esecuzione della tac, presentando fratture alle costole rotte. Si ipotizza che a scatenare la violenza sia stato uno sguardo insistente (TerzoBinario.it)