Toro, si ferma Alex Berenguer per una lombalgia acuta

La Stampa SPORT

Stamane il jolly di Moreno Longo è stato bloccato dal mal di schiena che gli ha impedito di scendere in campo per il consueto allenamento al Filadelfia e così, a meno tre giorni dalla sfida con il Napoli, è probabile la sua assenza alla delicata trasferta in Campania.

E di lombalgia soffre da più di una settimana anche Vincenzo Millico, che è in ripresa ma non a tal punto da poter effettuare una seduta di lavoro assieme alla squadra. (La Stampa)

Su altre fonti

Verso il forfait anche il giovane Millico che oggi ha lavorato da solo a parte. La presenza dell'ex Osasuna è quindi in forte dubbio nella partita del prossimo sabato contro il Napoli, che si giocherà senza i tifosi granata per via delle misure di sicurezza contro il Coronavirus. (Fantacalcio.it)

Non farsi prendere dall’ansia da prestazione ed avere un atteggiamento famelico convogliando la rabbia per la situazione difficile in conquista di punti. Sulla fascia sinistra Ansaldi e su quella destra si contenderanno una maglia De Silvestri e Aina, con il primo un pochino in vantaggio sul secondo. (Torino Granata)

Domani, per i granata, previsto un nuovo allenamento mattutino. (Tuttosport)

Assente invece Vincenzo Millico, che non ha ancora smaltito l’infortunio che lo sta tenendo ai box da alcune settimane. Convocati Napoli-Torino: le scelte di Longo. Sono 22 i convocati di Moreno Longo per la partita contro il Napoli. (Toro.it)

Serie A - L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta le probabili formazioni di Napoli-Torino, che si terrà domani sera alle 20.45. Quattro ballottaggi: Hysaj in vantaggio su Mario Rui, Demme e Zielinski in vantaggio su Lobotka, Elmas in vantaggio su Insigne. (CalcioNapoli24)