Coppia uccisa a Roma, contro di loro almeno sei colpi pistola

Coppia uccisa a Roma, contro di loro almeno sei colpi pistola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tgcom24 INTERNO

Sono almeno sei i colpi d'arma da fuoco esplosi nella tarda serata di ieri a Roma contro una coppia di cittadini cinesi uccisa in via Prenestina, all'altezza del Pigneto., I due 53enni stavano rientrando a casa in bici quando, a pochi metri dal palazzo in cui vivevano, i killer si sono avvicinati a bordo di una moto e hanno aperto il fuoco. Le vittime sono state centrate alla nuca. Sulla vicenda indagano i carabinieri. (Tgcom24)

La notizia riportata su altri media

Proprio per questo l'omicidio a Roma della scorsa notte di Dayong Zhang, 53 anni, in via Prenestina viene considerato un delitto collegato alla criminalità organizzata che potrebbe aver voluto mandare un chiaro messaggio per l'ennesima volta: chi sgarra, muore. (Corriere Roma)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del nucleo investigativo di vai In Selci, la coppia, 50 lui e 40 lei, stavano rincasando dalla loro attività commerciale. Almeno una decina secondo chi indaga, alcuni dei quali sparati alla testa delle due vittime, che quando sono state freddate si trovavano davanti al portone del palazzo di via Prenestina 70, a Roma, dove abitavano. (Corriere della Sera)

Cottarelli, famoso economista e ideatore di Interspac, nel giorno di Inter-Bayern Monaco, è ritornato a parlare dell’azionariato popolare. Frecciatina pure a Steven Zhang. L’estratto dell’intervista a Tuttosport. (Inter-News)

Roma, duplice omicidio sulla Prenestina: dieci colpi contro una coppia di cinesi. «Un’esecuzione»

Il duplice omicidio si inquadra nell’ambito della Guerra delle grucce, una serie di tentati omicidi e regolamenti di conti tutti interni alla criminalità organizzata cinese per il controllo degli affari nel distretto del tessile di Prato. (la Repubblica)

I due stavano rientrando a bordo di una bicicletta dalla loro attività commerciale quando sono stati uccisi. (Necrologie La Sentinella Del Canavese)

Sono stati esplosi almeno 10 colpi di pistola. I due, di 50 e 40 anni (Open)