Doom: The Dark Ages, la recensione del videogioco, in equilibrio tra nostalgia e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Dark Ages nasce come prologo del Doom del 2016, tiene presente l'affetto dei giocatori di vecchia data, ma allo stesso tempo fa passi avanti sul piano narrativo e cerca di proporre qualcosa di nuovo, divertendo con il giusto livello di violenza sopra le righe. Quando giocavamo la prima volta a Doom, nel lontano 1994 sul nostro primo PC, avevamo il sentore di qualcosa che rivoluzionasse il mondo dei videogiochi (movieplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Preparati a un evento straordinario che celebra il mondo della serialità e del cinema! Stiamo parlando dell’Italian Global Series Festival, una manifestazione che avrà luogo dal 21 al 28 giugno a Rimini e Riccione. (SofiaOggi.com)
Questo nuovo capitolo rappresenta il prequel degli acclamati DOOM (2016) e DOOM Eternal, e si preannuncia come un'epica narrazione che approfondisce la leggenda del DOOM Slayer. (Adnkronos) – Bethesda Softworks e lo sviluppatore id Software hanno rilasciato, per mezzo di una nota ufficiale, il trailer di lancio ufficiale per il loro imminente titolo, DOOM: The Dark Ages (il Fatto Nisseno)
I riflettori si accendono su un atteso evento di cinema e TV: l’Italian Global Series Festival. Presentato ieri a Cannes, il festival si prepara a stupire gli appassionati con la sua prima edizione programmata dal 21 al 28 giugno a Riccione e Rimini. (SofiaOggi.com)
Conclusa ieri con successo la terza edizione di Regina Ribella- Vernaccia di San Gimignano Wine Fest, l’evento che il Consorzio del vino Vernaccia di San Gimignano ha fortemente voluto e ideato, dedicandolo al vitigno simbolo di un’intera area produttiva e vinicola, la denominazione più antica, che ha realizzato in partnership con l’amministrazione comunale di San Gimignano (Il Giornale d'Italia)
Con l'uscita di DOOM: The Dark Ages ormai alle porte, le prime copie fisiche del gioco hanno cominciato a circolare — e non sono mancate le sorprese. Una volta inserito il disco, le console richiedono immediatamente di connettersi a Internet per scaricare un aggiornamento — che, nella realtà dei fatti, è probabilmente il gioco intero. (SpazioGames)
“AMA – Associazione Mediterranea Acquacoltori desidera esprimere i propri più sentiti complimenti alla Camera di Commercio delle Riviere Liguri, all’O.P. (PesceInRete)