Mercato Milan: nel mirino un fantasista della Premier League

Mercato Milan: nel mirino un fantasista della Premier League
Virgilio Sport SPORT

Tuttavia l’operazione che lo porterebbe a Milano prevederebbe solo il prestito e quindi una trattativa tra la dirigenza milanista e quella dei Blues non sarebbe facile da avviare.

Ecco che quindi il Milan, ma anche il Napoli, lo hanno messo tra i loro obiettivi ma, sempre secondo la rosea, il marocchino preferirebbe i rossoneri.

Tuttavia le risorse economiche, come per tutti gli altri club, sono limitate, e il Milan non intende certo darsi a spese folli: con tanti altri obiettivi nel mirino, bisognerà muoversi con grande attenzione

Secondo quanto riportato oggi da “La Gazzetta dello Sport”, indiscrezione ripresa anche da Pianeta Milan, il club rossonero avrebbe seriamente nel mirino Hakim Ziyech, 28enne trequartista marocchino in forza nell’ultima stagione al Chelsea dopo aver passato quattro anni all’Ajax. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Fikayo Tomori sarà riscattato dai rossoneri. Era attesa una nuova tornata con Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei 'Blues', per il trasferimento di Tomori al Milan a titolo definitivo. (Pianeta Milan)

L’ex Ajax è ufficialmente sul mercato e il Milan ci sta facendo più di un pensierino. Ziyech porterebbe qualità ed esperienza internazionale, e garantirebbe all’allenatore maggiori soluzioni in attacco grazie alla sua duttilità (Milan News)

Il Diavolo sarebbe interessato. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. (Calcio News 24)

L’infanzia difficile, Van Basten e…: nel mondo di Hakim Ziyech

Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori. (Tutto Napoli)

L’altra è invece legata a Olivier Giroud, perché il Milan rimane interessato ad acquistarlo anche dopo il rinnovo ma solo se il Chelsea lo liberasse a costo zero. Tra il Milan e il Chelsea in questi giorni si sta lavorando su diversi affari, in particolare La Gazzetta dello Sport puntualizza ben tre trattative. (SOS Fanta)

dvertisements. . . . L’infanzia difficile, Van Basten e…: nel mondo di Hakim ZiyechHakim Ziyech nel mirino del Milan: esterno offensivo marocchino classe 1993 ha giocato principalmente nell’Ajax e nel Chelsea: ecco chi è il giocatore | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr