Dirt 5 si aggiornerà su Stadia i primi di Febbraio

Dirt 5 attualmente su Stadia è provvisto di una versione non allineata a quella disponibile per le altre piattaforme, dovendo ancora ricevere vari aggiornamenti. Proprio per questo la redazione di StadiaSource ha contattato Codemasters che L'articolo Dirt 5 si aggiornerà su Stadia i primi di Febbraio proviene da Google Stadia Italia . (Google Stadia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Voi siete abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo? Come dichiarato dal presidente Furukawa, Nintendo tenderà ad espandere e migliorare i servizi di Nintendo Switch Online nel futuro, e questo potrebbe essere uno dei tanti modi in cui la compagnia ha intenzione di operare. (NintendOn)

Le ultime buone notizie in questo senso arrivano da Twitter e riguardano l'ultimo aggiornamento dell'app, che ha introdotto una nuova versione dell'emulatore. Gli screenshot postati qui sopra sono relativi a The Legend of Zelda: Ocarina of Time, il titolo che più di tutti ha mostrato le evidenti carenze della prima versione dell'emulatore (un porting di quello presente su Wii U). (HDblog)

Non ci resta dunque che attendere eventuali novità in dirittura d’arrivo per quanto riguarda l’arrivo della versione PC di The Legen of Zelda Ocarina of Time Si tratta del capolavoro per Nintendo 64, ovvero The Legend of Zelda Ocarina of Time. (Tom's Hardware)

Anche l’input lag di Nintendo Switch Online sembra essere notevolmente diminuito rispetto al passato, sebbene non sia ancora perfetto, stando ai test che lo youtuber ha effettuato su The Legend of Zelda Ocarina of Time:. (Spaziogames.it)

L'emulazione è diventata ampiamente disponibile con il lancio di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo lo scorso anno, ma chi si è abbonato ha riportato una serie di problemi già dal lancio, con cali di framerate e lag. (Eurogamer.it)

Come probabilmente saprete, attualmente alcuni giochi Nintendo 64 usufruibili grazie all'abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo soffrono di problemi. Detto questo, al momento alcuni giochi N64 presentano ancora diversi problemi, come ad esempio i crash di Paper Mario. (Multiplayer.it)