Dirt 5 si aggiornerà su Stadia i primi di Febbraio

Google Stadia Italia CULTURA E SPETTACOLO

Dirt 5 attualmente su Stadia è provvisto di una versione non allineata a quella disponibile per le altre piattaforme, dovendo ancora ricevere vari aggiornamenti. Proprio per questo la redazione di StadiaSource ha contattato Codemasters che L'articolo Dirt 5 si aggiornerà su Stadia i primi di Febbraio proviene da Google Stadia Italia . (Google Stadia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il successo della prima stagione – lo show è stato il più visto di sempre in Italia su Amazon Prime Video – Amazon non poteva deludere i propri spettatori e ha rinnovato il celebre show per un’altra stagione. (La pagina degli sconti)

Dopo il successo straordinario della prima stagione, su Amazon Prime Video sta per arrivare LOL 2 – Chi ride è fuori, il secondo capitolo di una serie evento che ha monopolizzato l’attenzione di milioni di italiani lo scorso anno. (Tutto.TV)

La seconda stagione di 'Lol: Chi ride è fuori' arriva su Prime Video dal 24 febbraio. (Adnkronos)

LOL 2-Chi ride è fuori: Fedez svela la data d'uscita!

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. (BadTaste.it TV)

Come potete infatti vedere dalle immagini subito qui sotto, la data da segnare sul calendario è il 24 febbraio. Per chi si fosse perso la prima stagione, il format prevede una lunga sessione di 6 ore nella quale 10 comici vengono chiusi in un appartamento facendo quello che sanno fare meglio: battute. (LaScimmiaPensa.com)

La seconda stagione di LOL-Chi ride è fuori arriverà su Prime Video il prossimo 24 febbraio. Il nuovo cast del comedy show di Amazon Original in 6 puntate comprende: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr