Spagna-Francia 2-1: video, gol e highlights

Spagna-Francia 2-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport ESTERI

La Spagna conquista la sua quinta finale a un Europeo battendo in rimonta la Francia 2-1 grazie a 2 gol in 4' firmati da Yamal e Olmo. Due prodezze che rendono vano l'iniziale vantaggio francese realizzato da Kolo Muani al 9'. Dopo lo svantaggio, la squadra di Deschamps prova a reagire con Mbappé, Barcola e Theo ma la Spagna difende con grande attenzione. La nazionale di De La Fuente affronterà la vincente di Inghilerra-Olanda LE PAGELLE - IL TABELLONE (Sky Sport)

Su altre fonti

Marco Macca Redattore 9 luglio - 23:02 E' la Spagna di De La Fuente la prima Nazionale finalista dell'edizione 2024 degli Europei in Germania. Le furie rosse battono la Francia di Mbappé, probabilmente sulla carta la Nazione più forte di questo torneo, per 2-1. (fcinter1908)

La Spagna è la prima finalista di Euro 2024. La squadra di Luis De La Fuente ieri sera ha vinto 2-1 contro la Francia, conquistando il posto nell'ultimo atto del torneo. Finisce così quindi l'Europeo di due giocatori del Milan: Mike Maignan e Theo Hernandez. (Il Milanista)

Vittoria in rimonta per Morata e compagni. La nazionale del ct de la Fuente ha battuto 2-1 la Francia nella semifinale giocata a Monaco di Baviera. (La Stampa)

Yamal e Dani Olmo ribaltano Kolo Muani: Spagna in finale, Francia flop

La Spagna supera la Francia 2-1 e accede alla finale. La partita si anima nei primi 25 minuti: al nono, la Francia passa in vantaggio grazie a un gol di Kolo Muani, assistito da Mbappé. Al 21esimo, Lamine Yamal segna il gol del pareggio con un gran tiro a giro dal limite e, solo quattro minuti più tardi, Dani Olmo completa la rimonta spagnola. (Tutto Juve)

LA PARTITA Senza Carvajal, Le Normand e Pedri, De la Fuente piazza Jesus Navas a destra, Nacho al centro della difesa e Dani Olmo alle spalle di Morata con i soliti Yamal e Nico Williams sugli esterni. (Sport Mediaset)

Trascinata dalle magie di Lamine Yamal e di Dani Olmo , la nazionale guidata da De la Fuente recupera e rimonta nel giro di cinque minuti la rete iniziale di Kolo Muani che aveva illuso Deschamps. Poco convincente la prova di Mbappè , autore solo dell'assist del vantaggio e niente di più, che ha deluso per tutta la competizione, mettendo a segno una sola rete su rigore. (Tuttosport)