Sandra Bullock lascia temporaneamente la recitazione: "Sono esaurita"

Condividi l'articolo. Sandra Bullock farà parte del cast di Bullet Train, film di David Leitch con protagonista Brad Pitt (qui il trailer).

E voglio solo stare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con i miei bambini e la mia famiglia

Il lavoro è sempre stato costante per me e sono stato così fortunato”, ha spiegato Bullock.

Parlando infatti con The Hollywood Reporter, l’attrice premio Oscar per The Blind Side, ha rivelato di sentirsi esausta e per questo volersi prendere una pausa dalla recitazione. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre testate

Anche i ricchi piangono. Di recente, anche Tom Holland, Lady Gaga e Beyoncé hanno confessato di soffrire di esaurimenti cronici a causa dello stress sul posto di lavoro (L'HuffPost)

«Voglio stare a casa - aveva detto alla Cbs -. «Il lavoro è stato sempre costante per me - ha detto - e sono stata davvero fortunata (La Stampa)

"Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge", ha rivelato senza giri di parole l’attrice premio Oscar all'Hollywood Reporter. Ha aggiunto di essersi resa conto di essere sempre insoddisfatta del suo successo e di lavorare troppo per rafforzare l'autostima (Radio Monte Carlo)

Alla domanda su quanto tempo avesse intenzione di prendersi una pausa, ha risposto: «Non lo so davvero» «Sono così stanca. (ilmessaggero.it)

Alla CBS aveva anche detto: “Voglio stare a casa “Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”. (361 Magazine)

Sandra Bullock, attrice statunitense, ha deciso si prendersi una lunga pausa dal cinema. “Voglio stare a casa. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr