Lazio, controlli per Immobile: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Per questo, sfruttando la pausa per le nazionali, l'attaccante non ha forzato i tempi e sta cercando di recuperare al massimo per i prossimi impegni della sua Lazio.

Ciro Immobile, però, vuole esserci a tutti i costi nel match contro l'Inter (in programma sabato 16 ottobre alle 18.00).

Lazio, quando torna in campo Immobile?

Dallo staff medico biancoceleste filtra un leggero ottimismo, soprattutto dopo i controlli di oggi, e l'attaccante dovrebbe essere convocato per il match dell'Olimpico. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Ora Ciro corre verso l'amico Inzaghi Gli esami effettuati in Paideia hanno dato risposte più che confortanti sulla piccola lesione alla coscia sinistra che il giocatore si era procurato contro la Lokomotiv Mosca. (ilmessaggero.it)

Anche lui, ad ogni modo, dovrebbe essere a disposizione per l'Inter, partendo dalla panchina con Pedro e Felipe Anderson a completare il tridente offensivo L'altra novità riguarda Zaccagni che oggi non si è allenato: l'ex Verona ha smaltito il recente problema fisico, ma per via di qualche linea di febbre è rimasto a riposo e sarà rivalutato domani. (Fantacalcio ®)

Il club biancoceleste spera che il bomber nei prossimi giorni possa riaggregarsi in gruppo Ciro Immobile è in Paideia per sottoporsi ad alcuni esami strumentali. (La Lazio Siamo Noi)

Oltre ai 9 nazionali che entro giovedì torneranno in campo nel Lazio Training Center, oggi pomeriggio non si è allenato Zaccagni Recatosi stamattina in Paideia per gli accertamenti alla coscia destra, oggi pomeriggio l’attaccante biancoceleste si è finalmente rivisto in campo. (Calciomercato.com)

Sabato il 17 biancoceleste sarà in campo contro l’Inter. Ottimismo su Ciro immobile. (Solo la Lazio)

Resta Immobile, che per noi non è poco, anzi, è tanto, solo che va sfruttato secondo le sue caratteristiche, spesso in contrasto con quelle del resto della squadra. Lo stesso si dica di Kean, che ha preso il suo posto nel secondo tempo. (Calciomercato.com)