MotoGP 2021, Marquez: “Non so quando potrò tornare al 100%"

MotoGP 2021, Marquez: “Non so quando potrò tornare al 100%
Più informazioni:
inSella SPORT

Guidare per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi.

Sono qui nel Repsol Honda Team per raggiungere il successo e lottare al vertice, questo è l'obiettivo per il 2021”

Non sarò ai test del Qatar perché ho intenzione di tornare solo quando sarò al 100% e c'è ancora del lavoro da fare”.

Ma ho continuato a lavorare con i medici e con la mia squadra per recuperare e tornare in MotoGP. (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Il catalano ha dimostrato costanza di rendimento e capacità di far progredire la moto, ma si troverà in tutt’altro ambiente, con una Honda costruita a immagine e somiglianza di Marquez. E allora la casa giapponese deve fare affidamento su quel Pol Espargaro che tanto bene ha fatto in KTM. (FormulaPassion.it)

Per esempio Costa sostiene che si sarebbe potuto mettere un chiodo, ma non era possibile, perché la mia spalla era stata operata. 22 Febbraio 2021. “Se domani avessi un infortunio, il primo da cui andrei è il dottor Mir” assicura Marquez. (Sportal)

Quest'anno, oltretutto, il team Suzuki dovrà fare i conti con la partenza di Davide Brivio, ma Joan conferma di non essere particolarmente preoccupato. Dobbiamo lavorare per vincere il titolo, non solo per battere Marquez, quello è il mio lavoro (Moto.it)

MotoGP, Marc Marquez risponde al dott. Claudio Costa

A chi lo considera il favorito, Marc risponde: «Non è una mia guerra, il mio obiettivo è tornare a essere Marc Marquez» In occasione della presentazione stampa della Honda 2021, Marc Marquez rivendica il diritto alla fragilità. (ilGiornale.it)

L'unica certezza per il momento è che Marc Marquez non prenderà parte ai test in Qatar. "A metà marzo ho un'altra valutazione e poi vedremo se potrò essere pronto per la prima gara in Qatar. (Motorsport.com Italia)

Ad esempio, il dottor Costa ha parlato di un chiodo, ma non si poteva fare Marc Marquez, nel giorno della presentazione del team Honda MotoGP, risponde anche al dottor Costa riguardo la sua lesione. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr