MotoGP 2021, Marquez: “Non so quando potrò tornare al 100%"

inSella SPORT

Guidare per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi.

Sono qui nel Repsol Honda Team per raggiungere il successo e lottare al vertice, questo è l'obiettivo per il 2021”

Non sarò ai test del Qatar perché ho intenzione di tornare solo quando sarò al 100% e c'è ancora del lavoro da fare”.

Ma ho continuato a lavorare con i medici e con la mia squadra per recuperare e tornare in MotoGP. (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Il catalano ha dimostrato costanza di rendimento e capacità di far progredire la moto, ma si troverà in tutt’altro ambiente, con una Honda costruita a immagine e somiglianza di Marquez. E allora la casa giapponese deve fare affidamento su quel Pol Espargaro che tanto bene ha fatto in KTM (FormulaPassion.it)

Anche Marc Marquez ha partecipato, ma senza dichiarare esplicitamente quando rientrerà in pista. Il team Repsol Honda si recherà presto in Qatar per l’unico appuntamento della pre-season del 2021, in programma per il 6-7 Marzo a Losail, con Pol Espargaro che avrà così il suo primo autentico assaggio della Honda RC213V in pista. (Motoblog)

Intanto Marc Marquez ha confermato la sua assenza nei test in Qatar, da vedere per le prime gare della stagione Il ritorno in MotoGP di Marc Marquez richiede ancora tempo. (Corse di Moto)

Stando a quanto ha appreso Motorsport. Le riprese, così come il servizio fotografico, hanno avuto luogo circa due settimane fa a Manresa (Barcellona), precisamente nell'ex fabbrica Pirelli alla periferia della città. (Motorsport.com Italia)

L'unica certezza per il momento è che Marc Marquez non prenderà parte ai test in Qatar. "A metà marzo ho un'altra valutazione e poi vedremo se potrò essere pronto per la prima gara in Qatar. (Motorsport.com Italia)

Per esempio Costa sostiene che si sarebbe potuto mettere un chiodo, ma non era possibile, perché la mia spalla era stata operata. Se domani avessi un infortunio, il primo da cui andrei è il dottor Mir, mi fido di lui. (Sportal)