Calciomercato Roma, che sorpresa: è ufficiale anche l’attaccante

SerieANews SPORT

Per Mayoral la Roma comunque conserva la possibilità di riscattarlo a fine stagione per 20 milioni dal Real Madrid, attuale proprietario del suo cartellino.

Villar in questa stagione ha collezionato presenze, per la precisione 6 gettoni, solo in Conference League, non rientrando praticamente mai in campionato

Entrambi si trasferiscono al Getafe con la formula del prestito fino a fine stagione.

Due movimenti di mercato per la Roma che, tra acquisti e cessioni, sta cercando di regalare a Mourinho una squadra ‘su misura’. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre il club spagnolo vorrebbe venderlo e non cederlo in prestito, pensando a una sua eventuale gestione Il Napoli vuole ulteriormente migliorare la propria squadra. (Calcio In Pillole)

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. Borja Mayoral è entrato a far parte della Roma nell'ottobre del 2020 e in giallorosso ha giocato 56 partite mettendo a segno 18 reti. (Calciomercato.com)

Il centrocampista murciano arriverà in prestito all'Azulona dopo l'accordo tra AS Roma e Getafe CF. Il comunicato del Getafe. "Borja Mayoral e Gonzalo Villar arrivano in prestito al Getafe Club de Fútbol per questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

I due spagnoli sono atterrati a Madrid in mattinata per svolgere le visite mediche e concludere le ultime pratiche per la cessione al Getafe. Nelle prossime ore i due ex giallorossi saranno al servizio di Quique Sanchez Flores fino al termine della stagione. (ForzaRoma.info)

Matias Olivera primo obiettivo del Napoli sul mercato. Cristiano Giuntoli ha recapitato una proposta al Getafe. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il comunicato con il quale la Roma ha reso noto le cessioni in prestito di Borja Mayoral, a lungo accostato alla Fiorentina in questo mercato:. Il comunicato della Roma che comunica di aver ceduto Borja Mayoral e Villar, entrambi tornano a giocare in Liga, in Spagna. (Viola News)