Schianto sulla moto del fidanzato Muore a 17 anni, lui è molto grave

il Resto del Carlino INTERNO

Cecilia (‘Ceci’ sui social network) viveva da poco tempo a Branzolino, dopo aver abitato per anni a Fiumana di Predappio.

Il fidanzato, travolto dalla sua stessa motocicletta, è finito nel fosso che costeggia la strada

Il suo fidanzato, un 19enne di Magliano, era alla guida ed è stato trasportato in elicottero in gravi.

Il suo fidanzato, un 19enne di Magliano, era alla guida ed è stato trasportato in elicottero in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena: avrebbe riportato ferite molto serie agli arti inferiori e superiori. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica alle porte di Forlì. Il fidanzato condivideva con lei la passione per lo sport e i cavalli ed è di Magliano, frazione di Forlì (Teleromagna24)

Moto contro Suv, muore ragazza di 17 anni, gravissimo l'amico. La moto non è riuscita ad evitare la collisione, con i due passeggeri catapultati a terra. Sabato 11 Settembre 2021, 18:49. Ragazza muore a 17 anni a Forlì nell'urto della moto con un suv, gravissimo l'amico di 19 anni che guidava la Yamaha 250. (ilmessaggero.it)

Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto (ForlìToday)

Le indagini sono in corso La coppia è stata sbalzata di diversi metri per poi schiantarsi contro una cancellata: per la ragazza non c'è stato nulla da fare mentre il giovane è stato subito soccorso, intubato e trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena (il Resto del Carlino)

Secondo quanto ricostruito in base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate. La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto (ForlìToday)

A fare gli onori di casa il sindaco Gian Luca Zattini e l'assessore al Centro storico Andrea Cintorino Appuntamento con la moda domenica sera in Piazza Saffi. (ForlìToday)