Schianto sulla moto del fidanzato Muore a 17 anni, lui è molto grave

il Resto del Carlino INTERNO

Cecilia (‘Ceci’ sui social network) viveva da poco tempo a Branzolino, dopo aver abitato per anni a Fiumana di Predappio.

Il fidanzato, travolto dalla sua stessa motocicletta, è finito nel fosso che costeggia la strada

Il suo fidanzato, un 19enne di Magliano, era alla guida ed è stato trasportato in elicottero in gravi.

Il suo fidanzato, un 19enne di Magliano, era alla guida ed è stato trasportato in elicottero in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena: avrebbe riportato ferite molto serie agli arti inferiori e superiori. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

A fare gli onori di casa il sindaco Gian Luca Zattini e l'assessore al Centro storico Andrea Cintorino La manifestazione, organizzata da "Sport, Cultura e Futuro asd" insieme all’amministrazione comunale, aveva uno scopo benefico: i proventi saranno devoluto all’ospedale "Morgagni - Pierantoni". (ForlìToday)

Cecilia era in sella ad una Yamaha del fidanzato, 19enne, quando i due si sono scontrati con un suv guidato da un 27enne di Pesaro, che procedeva nello stesso senso di marcia. (Fanpage.it)

La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. (ForlìToday)

Il ciclista è stato investito e ucciso a Modena da un'auto pirata, che non si è fermata a soccorrerlo. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare, praticamente morta sul colpo (Sky Tg24)

La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. (ForlìToday)

Sul posto sono accorsi oltre al 118 anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi di legge. La sua vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica alle porte di Forlì (Teleromagna24)