Schianto sulla moto del fidanzato Muore a 17 anni, lui è molto grave

Schianto sulla moto del fidanzato Muore a 17 anni, lui è molto grave
Per saperne di più:
il Resto del Carlino INTERNO

Cecilia (‘Ceci’ sui social network) viveva da poco tempo a Branzolino, dopo aver abitato per anni a Fiumana di Predappio.

Il fidanzato, travolto dalla sua stessa motocicletta, è finito nel fosso che costeggia la strada

Il suo fidanzato, un 19enne di Magliano, era alla guida ed è stato trasportato in elicottero in gravi.

Il suo fidanzato, un 19enne di Magliano, era alla guida ed è stato trasportato in elicottero in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena: avrebbe riportato ferite molto serie agli arti inferiori e superiori. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

A fare gli onori di casa il sindaco Gian Luca Zattini e l'assessore al Centro storico Andrea Cintorino La manifestazione, organizzata da "Sport, Cultura e Futuro asd" insieme all’amministrazione comunale, aveva uno scopo benefico: i proventi saranno devoluto all’ospedale "Morgagni - Pierantoni". (ForlìToday)

La sua vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica alle porte di Forlì. Sul posto sono accorsi oltre al 118 anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi di legge. (Teleromagna24)

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social network per quella che è l'ennesima giovane vittima delle nostre strade. Grandissima appassionata di equitazione, la giovane faceva infatti parte della Coccinella, il centro ippico di Meldola nei pressi di Scardavilla. (ForlìToday)

Cecilia Celli morta a 17 anni: chi è la vittima dell'incidente di Forlì

Sabato 11 Settembre 2021, 18:49. Ragazza muore a 17 anni a Forlì nell'urto della moto con un suv, gravissimo l'amico di 19 anni che guidava la Yamaha 250. L'automobilista avrebbe tentato una svolta a sinistra verso l'ingresso del Lago del sole, un ritrovo in una zona verde con pesca sportiva. (ilmessaggero.it)

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto Non occorre prenotare. (ForlìToday)

Forlì, 12 settembre 2021 - Era l’equitazione la grande passione di Cecilia Celli, la ragazza 17enne morta nell’incidente in moto ieri pomeriggio a Forlì, nel quale il fidanzato è rimasto ferito grave. Ma non è solo questione di risultati: talvolta, si era fatta ritrarre mentre parlava al cavallo, gli accarezzava il manto, in un atteggiamento di tenerezza che va oltre l’aspetto sportivo. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr