Queste le colorazioni delle custodie Apple per iPhone 13?

Periodicamente, Apple lancia nuove colorazioni per le sue collezioni di custodie in pelle e in silicone, spesso subito dopo qualche evento di presentazione.

In attesa della presentazione degli iPhone 13 prevista per domani, nuove immagini ci offrono uno sguardo alle possibili nuove opzioni di colore delle custodie Apple.

Infine, alcune immagini mostrano una possibile novità nella gamma di custodie per iPhone 13, con un modello in silicone e design traslucido, con tanto di finitura bicolore che ricorda l’aspetto del primo iPhone lanciato nel 2007

La stessa cosa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni insieme al lancio degli iPhone 13, con Apple pronta a lanciare le relative custodie in tante colorazioni diverse. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Non è un segreto che Sony si stia aprendo piano piano sempre di più al mondo PC, portando alcuni delle esclusive PS4 e PS5, come Horizon: Zero Dawn, su Steam ed Epic Games Store. E tutto sommato ci guadagnerebbero in tanti. (HelpMeTech)

Tra questi c'è Spigen, che nelle scorse ore ha pubblicato sui suoi canali social un'immagine abbastanza eloquente in cui si dice "pronta" per l'evento di Apple. La foto mostra un notevole quantitativo di scatole di custodie con una in primo piano in cui si vede un iPhone con la configurazione delle fotocamere in linea con le indiscrezioni trapelate finora. (HDblog)

Questa webcam full HD è in offerta su Amazon a un prezzo veramente basso: approfitta del ribasso e portatela a casa con meno di 10 euro. The post Webcam Full HD a prezzo stracciato: una vera occasione (8€) appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Le consegne ai primi clienti partiranno molto presto. (HelpMeTech)

Mancherebbero alcune delle funzioni avanzate come riduzione del rumore (anche se non possiamo escludere un sistema semplificato come quello degli Beats Studio Buds) ma il passo avanti dovrebbe essere notevole. (macitynet.it)

L’update del firmware di PS5 include varie novità, legate all’interfaccia utente (Game Base e Centro di Controllo), nuove funzioni di tracciamento dei trofei, un nuovo strumento di verifica per PS Now, che può essere impostato a 720p e 1080p La console di “nuova” generazione riceverà l’aggiornamento in giornata: non dovrebbe quindi mancare troppo all’update. (HelpMeTech)