Il Tar boccia il ricorso di una mamma No Vax: «Senza vaccini niente scuola»

Il Messaggero INTERNO

Ha invocato il diritto all'istruzione chiedendo di ammettere a scuola il proprio figlio non vaccinato. Una mamma no vax di Latina ha incassato una sonora sconfitta da parte dei giudici del Tar... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Congelati 50 milioni erogati dal Ministero della Salute alle regioni: "Documenti generici e senza il parere dell'Osservatorio" (FirenzeToday)

I giudici hanno ribadito la prevalenza del diritto alla salute su quello all’istruzione, quale espressione il primo dei doveri solidaristici posti a presidio di tutti coloro che sono inseriti nella comunità scolastica. (Quotidiano Sanità)

Il piano regionale della Toscana contro il gioco d'azzardo è stato bloccato dal Tar del Lazio, che ha stabilito che il finanziamento del ministero della Sa (gonews)

Leggi le News più aggiornate di Savona e Provincia (Rsvn.it)

Il giudice amministrativo ha rigettato il ricorso di una mamma di Latina che aveva assistito all'esclusione del proprio figlio non in regola con i vaccini (H24notizie.com)

Il Tribunale amministrativo accoglie il ricorso dell'associazione dei consumatori Codacons che rilancia: "Corte dei Conti indaghi su danno erariale" (Today)