Un Posto al Sole 20 maggio 2022: anticipazioni

Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen torna in onda anche venerdì 20 maggio con l’episodio numero 5950.

Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate. Cosa succede nella nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 20 maggio 2022 su Rai 3?

Scopri qui come rivedere Un Posto al Sole in replica

Leggi di seguito le anticipazioni complete della puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 20 maggio su Rai 3. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altre testate

La totale chiusura subito manifestata da Ferri è stata immediatamente accompagnata dal “solito modo” in cui l’imprenditore affronta i problemi che vuole risolvere in fretta: con un assegno, prontamente stracciato dalla sua interlocutrice! (Tv Soap)

Trasmessa da lunedì 21 ottobre 1996 a oggi, la serie creata da Wayne Doyle, Luigi Ventriglia, Adam Bowen torna in onda anche lunedì 23 maggio con l’episodio numero 5951. Rivedi Un Posto al Sole. continua a leggere dopo la pubblicità. (TVSerial.it)

Scopriamo insieme cosa accadrà questa sera ai vari inquilini di Palazzo Palladini, nella soap partenopea Un Posto al Sole. Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole, ci sarà un punto di incontro tra i due, segno che Lara a Roberto ci tenga per davvero e non solo per motivi finanziari. (ZON)

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole fanno sapere di una decisione importante di Lara che la porterà alla resa dei conti con Roberto. In scena ci sono tante vicissitudini da risolvere tra gli abitanti del palazzo di Posillipo. (Inews24)

In seguito alla gravidanza, la nuova cattiva della famosissima soap opera può giocarsi ancora delle carte molto importanti. Roberto non vuole tenere il bambino, Lara non demorde. In un primo momento Marina, totalmente esasperata da questa situazione, deciderà di affrontare Lara Martinelli, ma successivamente prenderà una scelta diversa e ripartirà per Londra (TopicNews.it)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole l’ospedale San Filippo sarà teatro di una brutta scena ad opera di Virginia. L’unica cosa positiva nella vita di Rossella era il lavoro, ma purtroppo anche questo sarà compromesso proprio da Virginia. (DirettaNews.com)