Bookies - Pogba via dallo United, attenzione all'Inter: quota in discesa

Fcinternews.it SPORT

Tale eventualità è in lavagna a 6,00.

Secondo i bookmaker non è impossibile che Pogba lasci lo United per l’avventura spagnola.

Va tenuto in considerazione anche il suo trasferimento al Psg, eventualità che si può giocare a 6,50.

Paul Pogba ha deciso da oltre un anno di lasciare il Manchester United e nella prossima finestra di calciomercato potrebbe effettivamente separarsi dai Red Devils per andare in altri top club europei come il Real Madrid o l’Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Preferisco avere un vuoto nella forza lavoro che casino nello spogliatoio”. Un tema molto particolare che non ha risparmiato dei riferimenti al comportamento del centrocampista francese. (Juve-News.it)

Ma attenzione perché poco fa è arrivata un’altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera, Paolo Paganini sgancia la bomba: “Accordo di massima con…” > > > VAI ALLA NOTIZIA. Stando a quanto rivelato dai francesi di Le10Sports, la Juve avrebbe già avviato i contatti con Mino Raiola per discutere di quello che potrebbe rivelarsi il grande colpo della prossima estate. (Juvenews.eu)

Infatti il manchester sarebbe interessata ad alcuni giocatori della Juventus in possibile uscita, stiamo parlando di Adrien Rabiot e Douglas Costa. Con un settore del centrocampo assolutamente da riportare ai fasti dei tempi, quando titolari c’erano proprio Pogba – Pirlo – Marchisio e Vidal. (JuveLive)

“Per arrivare a Pogba farei partire Rabiot e Ramsey, anche se il gallese negli ultimi tempi ha dato qualche segnale di scossa“, ammette il cremasco. Juventus, Tacchinardi boccia Chiesa. (Football News 24)

econdo quanto riporta Le10Sport, la Juve è tornata all'assalto per Paul Pogba. Paratici dal canto suo spera di abbassare la quota di cash richiesta dai Red Devils inserendo nello scambio Adrien Rabiot oppure Douglas Costa. (ilBianconero)

Secondo quanto riporta Le10Sport, infatti, è cominciato il lavoro di intermediazione tra i club portato avanti da Mino Raiola, procuratore del campione francese. L'operazione non sarà facile, per questo servirà sinergia tra tutte le parti in gioco: la Juve proverà senz'altro ad inserire qualche contropartita, per tentare di abbassare il prezzo del giocatore. (ilBianconero)