Diretta Sampdoria-Torino ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Diretta Sampdoria-Torino ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

L'algerino seguirà la squadra a Genova.

opo il bel successo casalingo contro la Fiorentina, il Torino cerca conferme sul campo della Sampdoria, reduce dalla sconfitta sul campo del Napoli.

Ho visto le sue partite, so che è un mister tosto e che lavora molto bene".

A cominciare da noi che dobbiamo provare ad ottenere il massimo sul campo.

C'è voglia di tornare a fare punti anche se sappiamo che non sarà facile perché di fronte troveremo un'ottima squadra"

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 1-1 il primo tempo di Sampdoria-Torino, anticipo della 22^ giornata di Serie A. È però la Samp a passare in vantaggio al 18°: errore di Milinkovic-Savic che innesca l’azione in profondità dei padroni di casa con Caputo che realizza con freddezza il gol del 1-0. (Tutto Napoli)

Sampdoria-Torino è il match d’apertura della 22ª giornata di Serie A. Anche questa volta il Torino non accusa il colpo e 9 minuti più tardi realizza la rete dell’1-1 grazie ad un colpo di testa di Singo. (Calcio In Pillole)

Il tecnico della Sampdoria D'Aversa getta subito nella mischia il neo acquisto Tomas Rincon che si trova a esordire da titolare in blucerchiato proprio contro la sua ex squadra. (Tutto Napoli)

La Sampdoria passa in vantaggio ma viene ripresa dal Torino: 1-1 al termine del primo tempo

____________________________________________________________________________. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo (Sampdoria News)

Con due passaggi in verticale Caputo viene liberato davanti alla porta, che viene tenuto in gioco da Zima: Vanja devia il tiro dell'attaccante coi piedi ma non basta, è vantaggio Sampdoria. Primo brivido al 2': sugli sviluppi di un calcio di punizione, un destro di Candreva sfiora il palo. (Toro News)

Singo risponde a Caputo: a Marassi finisce 1-1 il primo tempo fra Samp e Torino. vedi letture. Finisce 1-1 il primo tempo di Sampdoria-Torino, anticipo della 22^ giornata di Serie A. Un risultato maturato prima della mezz'ora grazie ai gol di Caputo per i padroni di casa e Singo per gli ospiti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr